Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Weppaaaaaa!!!! E come qualcuno aveva suggerito visto che siamo almeno 3 chitarristi dichiarati in questo gruppo perchè non creare una discussione apposita? Potremmo mostrare le nostre bimbe, gruppi, video, chiacchierare di musica e invitarci ai concerti!!! =P Io sono chitarrista solista nei DRAG N DROP, band con cui facciamo cover rock a 360°, se qualcuno fosse interessato vi passo un paio di link miei e del mio gruppo, dove ascoltare qualche pezzo e trovare foto e info =P: www.dragndropband.com www.facebook.com/dragndropband www.youtube.com/user/dragndropband www.youtube.com/user/ritio
Bella!!!!! giu con la lista strumentazione!!!
hahahahahahha!!!! okok ESP Horizon NTII Musicman JP6 ENGL Powerball + ENGL VH212 A dire che ci suono anche gli oasis sembra un delitto...huahauhauhauahauahua Ma che ci volete fa...tengo animo metallaro!!!! xDDD
Dunque attualmente: Fernades revolver Olp van halen By music man Ephipone Les Paul Custom Fender Steatocaster Vintage 60s Line 6 spider valve 212 Peavey valveking 5w Anchio tengo animo di metallo!! infatti sono nostalgico del buon e monotono thrash anni 80!!!!!!!!!!!!!
hehehe ehhhh già!!! Il mitico thrash anni 80 che ha fatto scuola per tutti!!!! =P Beh io la butto li, se per caso qualcuno fosse in zona o non avesse nulla da fare giovedi 26 aprile suono al gasoline di castegnato (via del lavoro 25)! Si tratta di un concorso ad eliminazione e questo è il secondo turno, ogni consumazione equivale a 1 voto e se volete venire a magnare menù pizza a 10€ con 3 voti! =P Per chi avesse facebook il link dell'evento è questo: http://www.facebook.com/events/273831702708882/ =D