Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Franciacortini Musicisti! =D

1. ritio
    ritio
    Weppaaaaaa!!!!
    E come qualcuno aveva suggerito visto che siamo almeno 3 chitarristi dichiarati in questo gruppo perchè non creare una discussione apposita? Potremmo mostrare le nostre bimbe, gruppi, video, chiacchierare di musica e invitarci ai concerti!!! =P
    Io sono chitarrista solista nei DRAG N DROP, band con cui facciamo cover rock a 360°, se qualcuno fosse interessato vi passo un paio di link miei e del mio gruppo, dove ascoltare qualche pezzo e trovare foto e info =P:
    www.dragndropband.com
    www.facebook.com/dragndropband
    www.youtube.com/user/dragndropband
    www.youtube.com/user/ritio
  2. falcap
    falcap
    Bella!!!!!
    giu con la lista strumentazione!!!
  3. ritio
    ritio
    hahahahahahha!!!! okok
    ESP Horizon NTII
    Musicman JP6
    ENGL Powerball + ENGL VH212

A dire che ci suono anche gli oasis sembra un delitto...huahauhauhauahauahua
    Ma che ci volete fa...tengo animo metallaro!!!! xDDD
  4. falcap
    falcap
    Dunque attualmente:
    Fernades revolver
    Olp van halen By music man
    Ephipone Les Paul Custom
    Fender Steatocaster Vintage 60s

Line 6 spider valve 212
    Peavey valveking 5w

Anchio tengo animo di metallo!! infatti sono nostalgico del buon e monotono thrash anni 80!!!!!!!!!!!!!
  5. ritio
    ritio
    hehehe ehhhh già!!!
    Il mitico thrash anni 80 che ha fatto scuola per tutti!!!! =P

Beh io la butto li, se per caso qualcuno fosse in zona o non avesse nulla da fare giovedi 26 aprile suono al gasoline di castegnato (via del lavoro 25)!
    Si tratta di un concorso ad eliminazione e questo è il secondo turno, ogni consumazione equivale a 1 voto e se volete venire a magnare menù pizza a 10€ con 3 voti! =P
    Per chi avesse facebook il link dell'evento è questo:
    http://www.facebook.com/events/273831702708882/
    =D
Risultati da 1 a 5 di 5