Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

C.O.R. (Caduto Ossa Rotte)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
  1. vulcano
    vulcano
    zenza una rotula tre fratture femore e una tibia spalla lussata frattura ulna .........ecc
  2. Cavallo Pazzo
    Cavallo Pazzo
    20/9/2009, classica scivolata sulla sabbia in curva a circa 50/60 Km/h. Risultato: lieve frattura scapola dx, guaribile in 30 gg. s.c. Prescritto tutore.

Ma ad essersi fracassato veramente è il cuore: moto nuova nuova, ancora in rodaggio.
  3. Mr Frowning
    Mr Frowning
    un pò di fratture anche per me perciò eccomi
  4. Gnolo
    Gnolo
    ora sono ok mi mancava la caviglia ora l'ho rotta :(((((
  5. -Johnny-
    -Johnny-
    battutaccia: 3 clavicole rotte, fortuna che ne ho solo 2...
  6. spitjake
    spitjake
    eccomi! clavicola dx, polso dx, caviglia sx, 3 costole di cui una alla base dello sterno, in vespa...ah clavicola cadendo a 3 all'ora
  7. Nerozz
    Nerozz
    Io in conto ho 2 dita della mano sx, 2 costole, clavicola sx, ulna braccio dx, entrambe le caviglie microfratturate ed una gamba da bimbo (non mi ricordo quale e che cosa, ero troppo piccolo).

Se poi me li volete passare, nell'ultima uscita in enduro mi sono fatto fuori 2 menischi e il legamento crociato anteriore
  8. Micha
    Micha
    Solo una clavicola... sono una novellina in contronto a voi! ^___^'
  9. Odysseo
    Odysseo
    beh, rispetto all'anzianità, anch'io sono un novellino.
    in inventario ho: due clavicole, un polso, un naso (uno..?) 2 costole, un metatarso
    gli ultimi danni, tre mesi fa....

BUONA STRADA A TUTTIIIII
Risultati da 31 a 39 di 39
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234