Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Tab Content
No Recent Activity

4 Messaggi dei Visitatori

  1. ma come faccio a sapere se il liquido refrigerante è a posto? dove guardo? grazie questo si che è un forum...ho provato le gomme che vi ho detto mi trovo da dio consigliatissime
  2. Ciao le racetek sono ottime gomme , ma un poco tenete , e se ci vai in due le spiattelli in fretta . Tieni controllata la pressione spesso . Per quanto riguarda il liquido radiatore , non è che l'hai messo fino alla tacca Max ??? se è così devi tenerla alla tacca Min se no quando va in ebollizione è logico che esce perchè non ha lo spazio per riversarsi nella vaschetta di espansione e quindi te lo butta fuori .
  3. Visualizza Conversazione
    Allora per il liquido facile, deve stare sempre al minimo sotto la sella, tu lo avrai aggiunto dalla vaschetta di recupero, no prob ma lì deve stare sulla tacca del minimo! altrimenti spurga, tutto normale!

    Per le K3 non ti saprei dire, le ho provate sotto un R6, e le ho trovate buone, solo scaldale bene ed evita i tratti umidi e bagnati, (non che io le abbia provate in queste condizioni, ma ti ripeto che sono quanto mi disse il mecc.) Ora io ho le M1 sempre MET, ed anche queste sono buone, decisamente meglio entrambe che Dunlop di serie!
  4. non ho capito... hai messo il liquido refrigerante nella vaschetta di recupero?

    io ho una 1050.. e sottosella c'è la vaschetta di recupero... il liquido refrigerante va direttamente nel radiatore!...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4
Dati Personali di intra

Informazioni di Base

Data di Nascita
August 24, 1977 (48)
Dati Personali di intra
Sesso:
Uomo
Provenienza:
mondovì
Moto:
speed triple 1050

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
2
Messaggi Per Giorno
0.00
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
4
Messaggio Più Recente
05/05/2009 22:19
Informazioni Generali
Ultima Attività
20/01/2010 20:52
Data Registrazione
31/03/2009
No results to display...
No results to display...
No results to display...
iTrader Profile Feedback recenti
Numero di feedback:
Feedback positivi:
0
0%
Feedback positivi:
Feedback negativi:
0
0
Feedback positivi totali: 0
Dai un feedback a intra
View Complete Feedbacks for intra
  Ultimo
mese
Ultimi
6 mesi
Ultimi
12 mesi
  0 0 0
  0 0 0
  0 0 0