Io non so davvero cosa dire, mi ci vorrà un bel pò per digerirla, ma a quanto pare il mondo ha già dato il suo verdetto: brutta e senza nessun legame...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.