Io sulla mia antica Street (con regolatore di tensione ancora originale dopo 131.000 km), ho montato una skyrich.....non pesa nulla! Maggior spunto....
Ma ciao Nixon!! Ti ricordi di me?:) (Triple arancione opaco), avevamo fatto un giro in Valtrebbia assieme con lo Scrat circa nel 2010....forse 2011....