forse ho capito, se la tua è del 2025 hanno bloccato la centralina e non riesci a rimappare. avevo provato a rimappare una tiger 1200 2025 ma niente...
Io non so davvero cosa dire, mi ci vorrà un bel pò per digerirla, ma a quanto pare il mondo ha già dato il suo verdetto: brutta e senza nessun legame...