Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Tab Content
  • Avatar di ekofox
    08/06/2026, 09:56
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] La mia Mappa per Speed 2011-2015 nel forum Speed Triple
    ABS o senza.. e VIN Vedo se ho ancora qualcosa.. mi si è crashato win11 e di sicuro ho perso un sacco di cose
    290 risposte | 48037 visite
  • Avatar di ekofox
    04/06/2026, 06:17
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] Cavalletti anteriori e posteriori nel forum Speed Triple
    Io, un po' per caso ho scelto tantissimi anni fa i Bike-Lift e ancora uso quelli.. Sono italiani, solidissimi, non si sono mai rotti e non hanno...
    6 risposte | 228 visite
  • Avatar di ekofox
    28/05/2026, 14:38
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] vendo pezzi speed triple nel forum Speed Triple
    Gli annunci vanno inseriti nella sezione apposita
    4 risposte | 222 visite
  • Avatar di ekofox
    26/05/2026, 08:11
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] problemi regolatore o statore speed 1050 del 2006 nel forum Speed Triple
    In pratica se il regolatore è in grado di gestire la potenza elettrica generata dallo statore allora è compatibile (dimensioni a parte). Le...
    3 risposte | 146 visite
  • Avatar di ekofox
    25/05/2026, 06:50
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] Saltellamento ruota anteriore nel forum Speed Triple
    Io il mono lo avevo trovato in USA, Il prezzo era ottimo ed era nuovo.. peccato che con le tasse doganali il prezzo del mono non era più così...
    28 risposte | 867 visite
  • Avatar di ekofox
    24/05/2026, 08:03
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] Saltellamento ruota anteriore nel forum Speed Triple
    In generale la speed 2011-2015 ha un mono di serie piuttosto penoso, almeno la forcella risponde ad ogni regolazione mentre il mono (secondo me) è...
    28 risposte | 867 visite
  • Avatar di ekofox
    20/05/2026, 15:44
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] Saltellamento ruota anteriore nel forum Speed Triple
    OK deve essere una specie di risonanza, ma è più simile ad una vibrazione o ti sembra proprio un saltellamento? Potrebbe essere il cannotto con il...
    28 risposte | 867 visite
  • Avatar di ekofox
    20/05/2026, 08:14
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] Saltellamento ruota anteriore nel forum Speed Triple
    Se il trittico è nuovo ok, e comunque, non lo fosse stato, lo avresti potuto verificare anche con la moto su un cavalletto posteriore.. Ma (solo...
    28 risposte | 867 visite
  • Avatar di ekofox
    19/05/2026, 15:58
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1050] Saltellamento ruota anteriore nel forum Speed Triple
    Se escludiamo i problemi alla ruota; pneumatico, cerchio, dischi, ecc. Rimane: La forcella, l'hai mai fatta revisionare? magari sta lavorando solo...
    28 risposte | 867 visite
  • Avatar di ekofox
    18/05/2026, 07:10
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1200] Dunlop Nuove Sport Smart MK4 nel forum Speed Triple
    Visto :all_coholic:
    67 risposte | 9083 visite
  • Avatar di ekofox
    17/05/2026, 09:48
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1200] Dunlop Nuove Sport Smart MK4 nel forum Speed Triple
    Massi, tutto quello che dici è corretto, e penso che qui i vari fattori da te menzionati siano più che conosciuti ed acquisiti dal 99% degli utenti...
    67 risposte | 9083 visite
  • Avatar di ekofox
    15/05/2026, 22:11
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1200] Dunlop Nuove Sport Smart MK4 nel forum Speed Triple
    Il mio caso era con le Michelin Power One, qualche annetto fa... Sentivo la moto comportarsi in modo anomalo (chiudeva) all'anteriore anche (e...
    67 risposte | 9083 visite
  • Avatar di ekofox
    15/05/2026, 08:20
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1200] Dunlop Nuove Sport Smart MK4 nel forum Speed Triple
    Stiamo parlando di utilizzo stradale... vero? Personalmente con gomme molto sportive ho difficoltà a portarle a temperatura di esercizio ottimale...
    67 risposte | 9083 visite
  • Avatar di ekofox
    15/05/2026, 06:58
    ekofox ha risposto alla discussione [Speed Triple 1200] Dunlop Nuove Sport Smart MK4 nel forum Speed Triple
    Lo 0,1 al posteriore non me ne accorgo, ma all'anteriore si, specialmente con quelle a carcassa meno rigida (ad es. Michelin). Aggiungerei però...
    67 risposte | 9083 visite
No More Results

22 Messaggi dei Visitatori

  1. Salve, sono il ragazzo della Triumph 2007 col problema della spia della riserva , sono interessato all indicatore della benzina da te costruito hai ancora uno schema elettrico?
  2. Visualizza Conversazione
    Buongiorno eko , vin 484749 e-mail Ivan.go@outlook.it
    Mille grazie davvero!!!
  3. Visualizza Conversazione
    Ciao ekofox, ho visto che ti scrivono in tanti e io sono l ennesimo 😅 mi servirebbe gentilmente il file della mappa per arrow scarichi alti speed triple 1050 2011-2015 no ABS , se vuoi anche quello modificato da te ...grazie mille e 50 !! 🙃
  4. Grazie per la risposta, ma altre fonti per mappe non ci sono? Qualcuno ha scritto mappe per benzina E10, tu non hai mappe già modificate come leggevo nel forum?
  5. Ciao Ekofox, ho preso da pochi giorni una Speed 1050 no abs mod 2011 2013, vino 510911 con doppio scarico akrapovic (penso toglierò i dbkiller), filtro sprint filter p08 , mi potresti consigliare una mappa. Grazie mille
  6. Visualizza Conversazione
    Dimenticavo ancora: bardistefano@hotmail.com 🙂
  7. Visualizza Conversazione
    Dimenticavo, modello 1050 con abs, vin 482155. Attualmente ho su la mappa 20472. Avendola appena presa non sonper certo se ho il filtro originale ma sarei intenzionato a mettere un lavabile. Grazie infinite se mi dai una mano!!! 😉😉😉
  8. Visualizza Conversazione
    Ciao ekofox, ho letto il tuo post sulla mappa speed 2011-2015. Ho appena preso una speed abs 2011 con terminale basso zard con dbkiller e ho esattamente gli stessi problemi: borbottii paurosi, on-off, vuoti di potenza. Mi chiedevo se saresti così gentile da condividere la mappa di cui parli 🙂. Grazie!
  9. Visualizza Conversazione
    pizza tower is an upcoming indie game being developed by a small team of game developers called "Pizza Crew".
  10. Ciao ekofox, mi presento mi chiamo Mattia ed ho una Speed del 2011 no ABS, ho come terminali gli Arrow slip on e filtro bmc. Da tuneeco ho caricato la mappa adatta per la mia Speed (20487) ma dopo due settimane ho dovuto toglierla in quanto gli scoppiettii erano troppo forti pur andando piano. Mi è dispiaciuto toglierla anche perche il miglioramento da originale era evidente ma non potevo camminare in quel modo. Ho letto che sei riuscito a fare alcune migliorie su questa mappa sia in erogazione che per quanto riguarda gli scoppiettii, potresti inviarmela gentilmente? Ti ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 22
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati Personali di ekofox

Informazioni di Base

Data di Nascita
May 5, 1966 (60)
Dati Personali di ekofox
Sesso:
Uomo
Provenienza:
Torino
Moto:
Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
6,929
Messaggi Per Giorno
1.48
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
22
Messaggio Più Recente
01/08/2025 10:39
Informazioni Generali
Ultima Attività
Oggi 07:07
Data Registrazione
05/08/2013

16 Amici

  1. Beppefox Beppefox è offline

    Nuovo TCP Rider

    Beppefox
  2. Davide.sche Davide.sche è offline

    Nuovo TCP Rider

    Davide.sche
  3. Eugenio22 Eugenio22 è offline

    Nuovo TCP Rider

    Eugenio22
  4. fabry980 fabry980 è offline

    TCP Rider

    fabry980
  5. Frenk88 Frenk88 è offline

    Nuovo TCP Rider

    Frenk88
  6. lele83 lele83 è offline

    Nuovo TCP Rider

    lele83
  7. Luky7 Luky7 è offline

    Nuovo TCP Rider

    Luky7
  8. Mattiaspeed91 Mattiaspeed91 è offline

    Nuovo TCP Rider

    Mattiaspeed91
  9. Maxmonkey Maxmonkey è offline

    TCP Rider

    Maxmonkey
  10. MaxSpeed1200 MaxSpeed1200 è offline

    TCP Rider

    MaxSpeed1200
Visualizzazione Amici da 1 a 10 di 16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

09/04/2026


02/04/2026


16/03/2026


15/11/2025


14/11/2025


05/11/2025


12/10/2025


11/09/2025


12/08/2025


17/07/2025


16/07/2025


05/06/2025


23/05/2025


07/05/2025


06/05/2025


14/04/2025


19/02/2025


17/02/2025


08/01/2025


30/12/2024



Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

04/04/2016


Pagina 1 di 319 123451151101 ... UltimaUltima

25/05/2026


20/05/2026


18/05/2026


15/05/2026


14/05/2026


01/05/2026


09/04/2026


08/04/2026


06/04/2026


03/04/2026


02/04/2026



Pagina 1 di 319 123451151101 ... UltimaUltima
iTrader Profile Feedback recenti
Numero di feedback:
Feedback positivi:
1
100.0%
Feedback positivi:
Feedback negativi:
1
0
Feedback positivi totali: 1
Dai un feedback a ekofox
View Complete Feedbacks for ekofox
  Ultimo
mese
Ultimi
6 mesi
Ultimi
12 mesi
  0 0 0
  0 0 0
  0 0 0