Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao! quanto hai speso per fare installare sulla tua speed il sensore di velocità a magneti? hai avuto qualche problema particolare a fare installare la forcella nuova sul 955? e poi visto che ci sono.. ho letto che cmq si può tenere anche il cerchio vecchio e fare una boccola un pò più piccola..pensi che si possa fare davvero?!? oh grazie mille!!! Joseph
Io ti consiglierei di metterla piu' originale possibile, lo so che e' uno sbattimento ma se non passi sono doppi cazzi a ti assicuro che alla motorizzazione quando arriva uno che ha la revisione perche' gli hanno ritirato il libretto non aspettano altro per contargli veramente anche i peli del culo. Prima farei ricorso, se lo scarico e le frecce sono omologati non vedo perche' tu debba pagare. Sicuro che nel verbale non hanno messo anche il portatarga?
Ciao Pirax, scusa ma non ho ricevuto mail. Puoi farmi qui la tua offerta? Ciao e grazie
ciao sono ianez 72 puoi inviare foto a info@audiosirproduction.com grazie
ciao pirax scusa se ti disturbo ma ho aperto un post dove cerco informazioni per il montaggio di un cerchio anteriore 955 su avantreno 1050,mi dicono che tu puoi essermi di aiuto!!ringraziandoti attendo fiducioso una tua risposta ciao marco