In ogni caso, scusami se infierisco, ma è follia non aver mai revisionato le sospensioni dopo 45.000 km e soprattutto 14 anni (moto del 2012 giusto?)...
Ma te lo fa in fase di frenata o anche a freno libero?
Non è che ci siano molte ipotesi da considerare: cerchio ovalizzato, gioco su steli forcella,...
Sinceramente prima di prendere la Street R avevo anche io criticato tantissimo la strumentazione, tutt altro che bella.
Poi però nell utilizzo mi ha...