Si, me lo sono ascoltato un po di volte, e lo trovo molto coinvolgente
Hai fatto bene ad andare se avevi la possibilità. Sono a prescindere una cosa...
Eko io ti ho anche scritto che non mettevo in dubbio le tue sensazioni, ma nel messaggio precedente avevi scritto che sentivi la moto comportarsi in...