La prima cosa da fare è proprio quella di fare un giro staccando completamente il QuickShifter, perché oltre al sensore c’è anche il cablaggio che si...
Azz, il malefico tasto rosso (che non utilizzo mai, se non nella posizione per avviare la moto)….
Detto ciò un bel reset si può anche fare, ma, come...