Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Marco...mi chiamo come te... guarda anch'io incallito pistaiolo sto cambiando completamente direzione..però volevo una moto divertente che mi permettesse ,due o tre volte l'anno, di fare una mezza a san martino o tazio nuvolari...ridimensionare dopo eventi brutti successi anno scorso con la scomparsa di un carissimo amico e compagno pistaiolo Andrea Sky69..che forse avrai conosciuto e o sentito..poi incidente grave successo a Maurizio Bonacina Anzianotti per gli amici..insomma vendo r1 e smt per avere una moto piu godibile sia in strada che in pista per quelle poche volte...la zavorrina qualche giro lo fa con me cercavo una moto discretamente "comoda"... ho provato 756 la trovo entusiasmante... poi dando indietro entrambe le moto agiumgo poco, R1 la do indietro completamente originale..smt purtroppo decisione presa tardi è dalla ktm per tagliandone..va beh. Grazie Marco...a risentirci
Ciao si che mi ricordo... onestamente mi sfugge il tuo nome ma il nick ce l'ho ben presente. Come si trova mia moglie con la Street ? Benissimo, quando la uso lei se ne sta comodamente sul divano... battute a parte sono passato dalla SMT alla Street proprio perché coni bimbi mia moglie ha deciso di appendere il casco al chiodo, vado sempre solo quindi non posso dirti nulla. Però ho sempre sentito dire che tra le naked sportive la Street è una delle più comode... guardandola staticamente non credo che posso essere paragonata a una turistica ma in effetti le pedane passeggero non sono poi messe così male, probabilmente aggiungendo le maniglie disponibili come optional un minimo di uso in due si può fare. Ciao M.