Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ti riporto di seguito il messaggio che ho scritto qualche giorno fa direttamente nel forum: "Ciao a tutti. Mi intrometto in questo post rivolgendomi in particolare a coloro che denotano un comportamento non ottimale della forcella. Io denoto uno strano comportamento in percorrenza di curva, laddove incontro un avvallamento o disconnessione qualsiasi: sento come da che la moto sembra su un binario improvvisamente perda si stabilità, mi dà l'impressione come se nel momento in cui passa sul tratto disconnesso la moto si scomponesse in una sorta di avvitamento. Mi dà un fastidio enorme, che sincertamente non avevo notato con altre moto. Un problema simile lo avverto anche in frenata, se cerco di staccare con una frenata decisa sento come se la moto si scomponesse. Non essendo così tanto esperto, chiedo a voi pareri. Grazie."
Ciao Alessandro, dopo aver visto i tuoi commenti qui sul forum della forcella della Street, ieri riguardando dei video su YouTube di RED live sulla Street mi sono imbattuto in un commento che ho riconosciuto essere il tuo. Non sono molto esperto, ma ritengo di avere una certa sensibilità nel rendermi conto delle cose andando in moto anche se poi non so darmene spiegazione. Pertanto vorrei chiederti un tuo parere rispetto alle mie sensazioni se possono avere a che fare con il problema che tu sottolinei della forcella.