Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
raccontami dalla iat, sto cercando sul forum ma non ho trovato info sul montaggio in particolare... fattibile da soli o complicato?prezzo sulle 100 euro?
filtro lavabile gia lo monto, grazie per tutto;)
Appena montato lo scarico non ho notato differenze, solo se giravo senza db killer c'erano delle incertezze alle piccole aperture del gas. Dopo poco tempo, ho montato il sensore smart iat di belinassu (sul forum ci sono delle discussioni a riguardo) che ha migliorato tutta l'erogazione e ha eliminato anche le incertezze quando lo scarico è senza db killer. In generale, lo Smart iat è una modifica che consiglierei a tutti, anche con moto completamente originale. Inoltre, visto che per montarlo devi aprire la scatola filtro, può essere l'occasione per montare un bel filtro in poliestere sprint filter
Ma a livello di erogazione non la senti più vuota sotto? Intanto grazie ;)
Ciao. Mi sto trovando molto bene, personalmente ho aperto il db killer che in fondo ha una specie di "tappo". Per l'omologazione non c'è nessun problema, la "padella" che vedi nello scarico originale non è il catalizzatore, ma serve per silenziare. Il catalizzatore rimane nella parte finale del collettore, se togli lo scarico originale vedrai il nido d'ape in fondo al collettore. Tra l'altro, non è rimovibile ma per eliminarlo bisognerebbe sostituire interamente i collettori.
TCP Rider