No, non è possibile con le tecnologie attuali distribuire e stipare energia elettrica come si fa con benzina e gasolio. Il punto è proprio questo. In...
Ma, sinceri sinceri, davvero voi percepite 0,1-0,2 bar di differenza nella guida su strada? Cioè, tra 2,9 e 2,5 ok... ma 0,1! Sono quaranta anni che...