Visualizzazione Stampabile
-
Puzza gas di scarico
Ragazzi, da quando ho messo i Lavizzari, i miei vestiti puzzano in maniera indecente di gas di scarico.
Premetto che ho provato sulla mia speed: i triumph liberi (stessa lunghezza e posizione), l'x-cone e lo Zard e non mi è mai successo.
La mia speed monta il filtro dell'aria Bmc ed è stata mappata da Pettinari per i liberi Triumph.
Succede anche a voi?
avrò la mappa sbagliata?
Sottolineo che i vestiti puzzano in un modo insopportabile.... e non ho ancora provato a portare la mia ragazza.
Ripeto, la moto va benissimo.... come andava benissimo con lo Zard e il Mivv x-cone.
Help... voi che mappatura avete con scarichi alti liberi senza DB-killer + filtro?
Grazie
Steve
-
Io ho gli arrow alti, filtro Bmc e mappa triumph e i vestiti puzzano di gas di scarico sempre!!!
Ogni volta vado di lavatrice appena torno a casa!!! Tutto normale!! :wink_:
-
è normale che puzzino con scarichi alti ... ecco perche zar e arrosto sono diventati ricchi coi bassi
-
Io prima avevo i liberi Triumph, e i vestiti non puzzavano così.
Che mappatura avete con gli scarichi alti?
-
orco giuda...mai sentito una cosa così.
-
Anche con gli originali e catlizzatore, i vestiti si aromatizzano, magari dopo 2 o tre giri, è il problema degli scarichi alti ......
Con il filtro aria vecchio ( sporco ) lo fa di più........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toxx
Anche con gli originali e catlizzatore, i vestiti si aromatizzano, magari dopo 2 o tre giri, è il problema degli scarichi alti ......
Con il filtro aria vecchio ( sporco ) lo fa di più........
Ho il filtro Bmc nuovo di pacca :wink_:, ma ripeto... secondo me è colpa della mappa, perchè con i liberi triumph non avevo questo problema.
Proverò a rimettere la mappa originale.
-
io arrow alti mappa ma non filtro,niente odore
ma se proprio non ti ci trovi o non ti vanno i lavizzari li puoi dare a me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
io arrow alti mappa ma non filtro,niente odore
ma se proprio non ti ci trovi o non ti vanno i lavizzari li puoi dare a me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahha... no no me li tengo stretti, ne sono innamorato perso! :coool:
ma hai la mappa per gli scarichi Triumph?
-
Citazione:
steve78
ahahahha... no no me li tengo stretti, ne sono innamorato perso! :coool:
ma hai la mappa per gli scarichi Triumph?
no la mappa x gli arrow