Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Casco
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio vecchio Arai anche se il periodo non è particolarmente felice per le mie tasche :moneyyy:. Sono indeciso tra questi 4 caschi:
Bell M4R ... 280 Euri
Arai Condor (nero) ... 265 Euri
Premier Avanger EVO (mod. Flag UK ma senza marchio :triumphpride:) ... 199 Euri
Shark RSF2 ... 199 Euri
Bell M1 ... 155 Euri
Datemi un consiglio pleaseeeeeee :love2:
-
Premier Avanger EVO mod. Flag UK 199 Euri???
appidavero!io lo preso meno di un anno fà e mi hanno scippato 350 €
-
e come ti trovi? mi hanno detto che è rumoroso, ma avendo un arai credo che per me sia tutt'altro che rumoroso :D
-
hai mai valutato gli scorpion? belli, silenziosi, ultra confortevoli, sicuri e a ottimi prezzi!
Scorpion Sports 2009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
hai mai valutato gli scorpion? belli, silenziosi, ultra confortevoli, sicuri e a ottimi prezzi!
Scorpion Sports 2009
Grazie del consiglio.. ho visto che ne parli molto bene anche in altri post (potrei quasi pensare che tu faccia il commerciale per la Scorpion :risate2: :risate2: :risate2:)
Tempo fa, incuriosito, l'ho provato in un negozio. A parte gli interni che non mi piacciono moltissimo, l'ho trovato molto pesante. Del resto la doppia visiera e i vari sistemi innovativi si pagano in aumento di peso... e poi non tutti hanno il cinturino con doppio anello!!!
francamente preferisco i caschi più "semplici" e leggeri.
-
io ho sia un arai condor che un bell m1 e tra i due reputo molto meglio l'arai sia per il confort che per la silenziosità
-
bell carbon m4. fantastico. leggero, silenzioso, comodo. ma lo spettacolo sono le visiere...........
-
un consiglio ... prendi un chaser ... un'altra categoria rispetto al condor ... se ti accontenti del colore ( molto bello peraltro ) lo paghi solo 299 ...( nuovo loro lo vendevano a 450) vedi qui
Arai Chaser Frost Grey - FC-Moto.de
e visto l'ingresso nel mercato del nuovo xr1100 ... svendono gli xr1000, un capolavoro di casco ... allo stesso prezzo del chaser 299 ... ma hai un casco che fino alla settimana scorsa era il top di gamma ... e lo trovi anche nero ;)
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...EI-XR1000-0001
-
Alla fine mi sono deciso ed ho preso questo:
http://i245.photobucket.com/albums/g...0/flag2bmG.jpg
Avanti con le critiche :cipenso:
:wtcp:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sototò
Bel casco e ben fatto!!!!:wink_::wink_:
Anche se ho un debole x il Bell M4r