Volevo farvi una domanda: Siccome non sono mai andato in giro con un gruppo numeroso di moto,vorrei sapere di solito com'è l'organizzazione della "pitstop" per la benzina.
Ciao belli... :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Volevo farvi una domanda: Siccome non sono mai andato in giro con un gruppo numeroso di moto,vorrei sapere di solito com'è l'organizzazione della "pitstop" per la benzina.
Ciao belli... :laugh2:
Hai presente quando uno proprio rischia di rimanere a secco ???
Bene tutti gli altri che hanno bisogno lo seguono e fanno rifornimento per poi tirare fino alla sosta successiva !
Di solito non ci sono regole fisse !:coool:
Quindi se sono a secco e mi fermo,gli altri che non hanno bisogno di fermarsi proseguono e poi io li riprendo? più o meno così?
...a me non mi aspettano mai!!!...forse l'unico è Gp.triple...vero Black???:wink_::wink_::wink_:
Ah ok,ora ho capito! :biggrin3:
di solito si comunica con un gesto verso il serbatoio,si sparge la voce e si mette la freccia al primo benzi...e c si ferma tutti...(salvo quelli già andati avanti danpezzo...)
Diciamo che la buona regola sarebbe di arrivare con il pieno fatto, per poi +/- avere tutti la stessa autonomina di viaggio..... poi ci sono le eccezzioni:wink_:
Cmq, nel nostro gruppone quando uno si ferma, di solito ci fermiamo tutti, tanto poi ci scappa quasi sempre pure il cicchino, lo scaxxo e roba varia....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: