Visualizzazione Stampabile
-
HO ROTTO LA "CODACORTA"
Era parecchio che non scrivevo;motivo:incidente,4 vertebre rotte(tranquilli...cammino ancora!!..)e,porcaccia miseriaccia,codone del day in tanti pezzi!!!Forse sono stati tutti i pareri negativi sulla mia modifica,ma il codone è praticamente l'unica cosa che si è rotto.....ci sarà qualche "jettatore"..??Adesso,visto che devo praticamente ricominciare da capo,vorrei che mi deste(soprattutto quelli a cui non piaceva..) consigli e lumi su come si realizza un BEL CODONE.....lo sapete,non sono un meccanico ne tantomeno un disegnatore o uno stilista(ma sul sito ce ne sono..??)e mi piacerebbe parlare e confrontare idee e progetti con altri e conoscerne i canoni estetici;ho circa due mesi di convalescenza da far passare in qualche modo.....CIAO A TUTTI!!! giuliano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superpedio
Era parecchio che non scrivevo;motivo:incidente,4 vertebre rotte(tranquilli...cammino ancora!!..)e,porcaccia miseriaccia,codone del day in tanti pezzi!!!Forse sono stati tutti i pareri negativi sulla mia modifica,ma il codone è praticamente l'unica cosa che si è rotto.....ci sarà qualche "jettatore"..??Adesso,visto che devo praticamente ricominciare da capo,vorrei che mi deste(soprattutto quelli a cui non piaceva..) consigli e lumi su come si realizza un BEL CODONE.....lo sapete,non sono un meccanico ne tantomeno un disegnatore o uno stilista(ma sul sito ce ne sono..??)e mi piacerebbe parlare e confrontare idee e progetti con altri e conoscerne i canoni estetici;ho circa due mesi di convalescenza da far passare in qualche modo.....CIAO A TUTTI!!! giuliano
Azz....mi dispiace .... era veramente un bel progetto .....:cry::cry:
Sicuramente te ne verra' in mente un'altro da creare....
-
devi solamente snellirla un pò il resto ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superpedio