Visualizzazione Stampabile
-
HO ROTTO LA "CODACORTA"
Era parecchio che non scrivevo;motivo:incidente,4 vertebre rotte(tranquilli...cammino ancora!!..)e,porcaccia miseriaccia,codone del day in tanti pezzi!!!Forse sono stati tutti i pareri negativi sulla mia modifica,ma il codone è praticamente l'unica cosa che si è rotto.....ci sarà qualche "jettatore"..??Adesso,visto che devo praticamente ricominciare da capo,vorrei che mi deste(soprattutto quelli a cui non piaceva..) consigli e lumi su come si realizza un BEL CODONE.....lo sapete,non sono un meccanico ne tantomeno un disegnatore o uno stilista(ma sul sito ce ne sono..??)e mi piacerebbe parlare e confrontare idee e progetti con altri e conoscerne i canoni estetici;ho circa due mesi di convalescenza da far passare in qualche modo.....CIAO A TUTTI!!! giuliano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superpedio
Era parecchio che non scrivevo;motivo:incidente,4 vertebre rotte(tranquilli...cammino ancora!!..)e,porcaccia miseriaccia,codone del day in tanti pezzi!!!Forse sono stati tutti i pareri negativi sulla mia modifica,ma il codone è praticamente l'unica cosa che si è rotto.....ci sarà qualche "jettatore"..??Adesso,visto che devo praticamente ricominciare da capo,vorrei che mi deste(soprattutto quelli a cui non piaceva..) consigli e lumi su come si realizza un BEL CODONE.....lo sapete,non sono un meccanico ne tantomeno un disegnatore o uno stilista(ma sul sito ce ne sono..??)e mi piacerebbe parlare e confrontare idee e progetti con altri e conoscerne i canoni estetici;ho circa due mesi di convalescenza da far passare in qualche modo.....CIAO A TUTTI!!! giuliano
Azz....mi dispiace .... era veramente un bel progetto .....:cry::cry:
Sicuramente te ne verra' in mente un'altro da creare....
-
devi solamente snellirla un pò il resto ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superpedio
cacchio amico mio siamo in 2,sabato son caduto a magione,pr il tuo culo, io ti consiglirei il didietro del 1050 cup,sulla tua moto incazzata ci donerebbe.
-
Ohi, solidarietà per fratture e danni!!!
-
CIAO GIULIANO MI DISPICE PERO' SO' CHE TIENI LA PELLACCIA DURA:wink_:
A ME SINCERAMENTE PIACEVA COME L AVEVI FATTA!!AUGURI PER UNA PRONTA GUARIGIONE
-
ciao giuliano, cosa mi dici mai. ma sei caduto da solo? l'importante è che stai bene,x la coda mi piace la nostra... ho visto pochi giorni fa un un gsxr anni novanta come quello di oscar con la coda del monster, devo dire niente male. x il resto in bocca al lupo
-
Mannaggia...appena finito un lavoro eccezionale...porca che sfiga...
Super, guarda, a me sinceramente non piaceva ma il lavoro svolto è da ammirare, anche perchè sei CAPACE...
ti dico la mia...
anzi il progetto che ho...
Io sul T301 che ho preso(che ora c'è trapiantato il codone del T509 quest'inverno mi piacerebbe piazzarci su la coda del thruxton...
se può servirti come spunto, fra tanti, questo è il mio...
secondo me come stile non si discosta molto da quello che hai realizzato, è solo più filante...
buona ripresa e buon lavoro
-
Buona guarigione Giuliano!! E per la coda inventa un po' che ti riesce sicuramente bene!!
-
trapianto di codone del T509