Visualizzazione Stampabile
-
pubblicità tim
come possono pensare che piaccia...se non fosse per la pigrizia di farlo passerei ad un'altra compagnia
quei tre imbecilli si inversassero col loro van da crucchi:biggrin3:
-
quoto max... fa veramente schifo.. in tutto e per tutto.... mah... in proporzione quelle degli altri operatori son molto più belle... mah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
quoto max... fa veramente schifo.. in tutto e per tutto.... mah... in proporzione quelle degli altri operatori son molto più belle... mah....
quelle degli altri mi lasciano abbastanza indifferente ma questa qua è proprio odiosa,ciao matte:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
quelle degli altri mi lasciano abbastanza indifferente ma questa qua è proprio odiosa,ciao matte:wink_:
maniman......:wink_::biggrin3:
ciao maxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
finirà che fiammetta se li tromba tutti e molla il gruppo perchè alla fine si farà un pezzo grosso della discografia e va con lui
-
wind forever! Almeno fanno ridere..........:wink_:
-
Citazione:
Medoro
finirà che fiammetta se li tromba tutti e molla il gruppo perchè alla fine si farà un pezzo grosso della discografia e va con lui
:blink: ahecco ahecco.... medoro PUBBLICITARIO subitoooooooooooooo :w00t:
Citazione:
blade62
:rolleyes: vero :wink_:
-
Citazione:
blade62
ciao blade,vero loro sono fortissimi,fanno ridere anche se non dicono niente:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
ciao blade,vero loro sono fortissimi,fanno ridere anche se non dicono niente:biggrin3:
:D
-
Io ogni volta che la vedo cambio canale,mi fa letteralmente gira' le p@lle!!!!
Comunque anche quelle della Vodafone fanno caxxre!!!!:sick::sick: