Visualizzazione Stampabile
-
devo vendere la moto
come da oggetto, sono disperato.
Lo so, la moto è un bene futile, non serve per ccampare: ma sono devastato.
Mi innamorai della brutale ai tempi della presentazione, ma ero all'università.
Poi i primi lavori, le prime trasferte e non essendo mai a casa niente moto.
Finalmente trovo un lavoro stabile, corono il mio sogno: 910S rossa.
La tengo come un gioiello, sempre in box con la copertina sopra ed il mantenitore di carica.
Tolgo il catalizzatore, cambio il filtro: più per la voglia di modificare che per una reale esigenza di cavalli.
Il 7 maggio mi sposo, e la mia moto è lì con me: le foto mie e di mia moglie sulla brutale, tutto bellissimo.
oggi mi arriva una mazzata: non entro nel dettaglio, ma sono problemi economici.
Devorealizzare, e per inciso i soldi della moto non mi basteranno, dovrò accendere un altro mutuo (oltre a quello della casa:cry:).
Sono disperato, la situazione è di cacca.
E quello che più m iaddolora è che, a meno di un qualche miracolo, per 1-2 anni e forse più la moto me la posso scordare.
scusate lo sfogo, ma sono tristissimo:cry::cry:
-
Mi spiace molto....ma sei proprio sicuro di dover pagare...non c'è altra soluzione?
-
vabè ma cosa è successo di così grave?
-
mi dispiace...ci son passato e so che vuol dire...
se posso esserti d'auito...almeno nel consigliarti in quale concessionari non andare
-
mi spiace...non c'è soluzione?
-
Mi spiace tanto, leggo davvero una gran tristezza nelle tue parole.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Mi spiace molto....ma sei proprio sicuro di dover pagare...non c'è altra soluzione?
Devo pagare, mi servono 30000€.
un po' meno, ma non posso contare gli spiccioli.
Sto mettendo su casa, quindi soldi da parte pochi, molto pochi.
acnhe vendendo la moto non risolverei il problemo, ma sarebbe una bella boccata d'ossigeno. E poi no nmi sembrerebbe neanche giusto far fare i sacrifici a mia moglie e tenermi in box una moto che nuova costa più di 15.000€.
sabato scorso ero alla cena con altri MVisti e Caludio Castiglioni, era tutto troppo bello.
oggi mi è arrivata la notizia.
pensa che ho ordinato circa 1200€ di pezzi in carbonio: ho chiamato la ditta e mi hanno detto che se non hanno cominciato la poduzione annullano, altrimenti devo pagare almeno una parte. cronuto e mazziato:sick:
-
un grosso in bocca al lupo!
-
MI SPIACE GIRANO VERAMENTE I COGLIONI!!!!!