Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Silvano
ho sempre avuto una grandissima passione per le moto (mio nonno ha sempre avuto delle splendide moto) ma, colpa mancanza di pecunia :dry: causa lunghi studi universitari e lavoro incerto, recessioni e crisi varie ed eventuali, sono arrivato alla veneranda età di 32 anni ad acquistare la prima moto... :blink:
ed ora parte il cuore perchè dal 2006 il mio sguardo ha incrociato quello di una splendida daytona 675... :wub:
ok avrete già capito che sono un pazzo che come prima moto ha comprato una daytona senza aver mai portato moto di questo tipo... :cry:
(ovviamente l'ho comprata usata e sinceramente mi è sembrata anche una grande occasione) :w00t:
l'ho ritirata martedì e da bravo imbranato ed inseperto c'ho girato già un paio di volte... mamma mia che lentone che sono ;) sono anche riuscito a fare la classica figura di farmela spegnere partendo in salita... (e non una volta sola...ma imparerò...Valentino Rossi aspettami... :rolleyes: )
abbiate pietà sto iniziando ora ad imparare... :botteee:
ovviamente accetto ogni consiglio, ogni vostra dritta, d'altronde si impara provando ma anche ascoltando chi ne sa di più :supremo:
ora vi saluto
un lampeggio e un rombo triplo a tutti!! :wtcp:
-
-
-
-
-
-
-
-
-