Visualizzazione Stampabile
-
NUOVISSSIMO!
Buongiorno a tutti da Treviso!
Mi accodo solo ora a questo bellissimo forum, dopo 18 mesi di Speed 955, con cui, anche se non è la mia unica moto, ho percorso più di 17.000 km. (di curve!).
Ora mi sta assalendo l'insano pensiero di...tradirla, con una motina un po' più abitabile (quando si porta a spasso 1 m. e 90 di statura, si hanno di 'sti capricci), che abbia sempre TRE cilindri.
E, così, mi sto guardando e riguardando tutte le foto, le anteprime, gli articoletti, i test, i pareri della/sulla
TIGER 1050
Vabbe', mi trasferirò di là, dove si sta parlando proprio della Tiger.....
:cheers: un brindisi per rompere il ghiaccio :drunks: e un doppio lampeggio
-
BENVENUTO IN CASA triumph!!!!!!!!!
-
Benvenutissimo!!!
Ma davvero è cosí scomoda la speed per gli alti? Io sono intorno al metro e 85 e ci sto bene, che 5cm siano cosí importanti? Poi se invece è una scusa per la Tiger...
-
Benvenuto !!!:wink_:
Ma quell'avatar ho come l' impressione di averlo già visto :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Benvenuto !!!:wink_:
Ma quell'avatar ho come l' impressione di averlo già visto :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
ooops, sorry, prometto che lo cambio.....
cambiato! se nel forum c'è già anche questo.....ditemi
-
:laugh2: Benvenuto qua dentro, Tr&Vis.:laugh2:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Benvenutissimo!!!
Ma davvero è cosí scomoda la speed per gli alti? Io sono intorno al metro e 85 e ci sto bene, che 5cm siano cosí importanti? Poi se invece è una scusa per la Tiger...
:rolleyes: Dipende da "dove" sono, quei 5 cm. io sono alto 189cm e sulla Speed 955 mi sento costretto a livello di gambe. Sulla 1050 poco meglio, sulla mia RS sto discretamente anche perchè si guida con il busto più inclinato. Prima di comprarla, ho provato una Honda X11 e non sono riuscito a mettere i piedi sulle pedane...... Il problema sono le gambe lunghe.....
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Dipende da "dove" sono, quei 5 cm. io sono alto 189cm e sulla Speed 955 mi sento costretto a livello di gambe. Sulla 1050 poco meglio, sulla mia RS sto discretamente anche perchè si guida con il busto più inclinato. Prima di comprarla, ho provato una Honda X11 e non sono riuscito a mettere i piedi sulle pedane...... Il problema sono le gambe lunghe.....
mah.... se posso dire la mia... anchio sono alto 186cm e sulla speed 1050 non sono comodissimo.... ho lo stesso problema.... non ti dico gli stivali.... è un continuo cambiare protezioni.... sono indeciso se prendere le pedane più alte ma penso che sia peggio!!!! qualcuno le ha provate???
-
-
Citazione:
valterone
...... Il problema sono le gambe lunghe.....
...il problemino credo sia proprio questo: la distanza tra pedane e sella: a volte mi si ..... "incrampa" la gamba sinistra, e l'angolo tra gamba e piede destro, per poter frenare, dev'essere talmente acuto, che siamo al limite del...fachirismo.
e questo dopo aver montato sella comfort e regolata più in basso la leva del freno.
devo essere proprio fatto male!
in apparenza la speed 1050 sembra più comoda, grazie alla sella più ampia, ma, di fatto, sella e pedane sono sempre alla stessa distanza.
e, un dato obiettivo, è l'altezza della sella di Tiger 1050: 835 (che forse aumenta ancora con sella comfort), contro 815 della speed.
P.S.: grazie a tutti dell'accoglienza! :icon_allah: :icon_allah: