Visualizzazione Stampabile
-
LUCE POSTERIORE
Stop posteriore..:mad:
Mi spiego:
Ho la luce posteriore come normale che sia, accesa, ma quando freno non succede nulla...
La sensazione è che lo stop sia sempre in funzione..
Ho provato a lubrificare i due switch posti sull'anteriore e sul posteriore, senza risultati.. Il libretto di manutenzione non prevede nessun intervento.
Secondo voi cosa può essere successo????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flyboy
Stop posteriore..:mad:
Mi spiego:
Ho la luce posteriore come normale che sia, accesa, ma quando freno non succede nulla...
La sensazione è che lo stop sia sempre in funzione..
Ho provato a lubrificare i due switch posti sull'anteriore e sul posteriore, senza risultati.. Il libretto di manutenzione non prevede nessun intervento.
Secondo voi cosa può essere successo????
A me è successa la stessa cosa e ho cambiato il sensore del freno post che essendo di quelli che funzionano con la pressione dell'olio non è difficile si blocchino!
-
Citazione:
tiger73
A me è successa la stessa cosa e ho cambiato il sensore del freno post che essendo di quelli che funzionano con la pressione dell'olio non è difficile si blocchino!
già,vien da pensare allo switch..
se hai un tester vedi immediatamente se funziona o no!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Pio
già,vien da pensare allo switch..
se hai un tester vedi immediatamente se funziona o no!!:w00t::w00t:
:oook:
-
E' successo ad un mio ex amico ..... se dai qualche colpetto alla leva freno post si spegne poi magari si riaccende e non si spegne piu'. Vai di sostituzione switch posteriore :wink_:
PS .... prima prova a vedere se non e' regolato troppo "tirato" :wink_:
-
Ho provato a smontare il sensore posteriore. Confermo che è rimasto bloccato su acceso...
Lo devo sostituire??
Sapete quanto costa cambiarlo?
Posso tentare qualche altra cosa prima di arrendermi??
-
Puoi provare a risciacquarlo con un pò d'alcool denaturato, ne fai cadere qualche goccia dentro al forellino che serve a sentire la pressione e poi lo svuoti....tre-quattro volte e poi puoi asciugarlo con aria compressa a bassa pressione. Se era colpa di materiale solido come la polverina nera che si vede anche sul fondo delle vaschette, forse tornerà a funzionare. Altrimenti sostituire.....:wink_:
-
Grazie per il consiglio.... Provero'--