Visualizzazione Stampabile
-
Sono felice!
Dopo 20 anni che lavoro in giro per l'Italia, finalmente ad agosto torno a casa!
Probabilmente non interesserà a nessuno:biggrin3:, ma la mia gioia è tale che devo rendere partecipe tutte le persone che mi stanno vicino e, visto che ormai frequesto il forum da qualche mese ed ho incontrato, virtualmente, un sacco di gente simpatica, volevo dirlo anche a tutti voi.
Finalmente all'ottavo trasloco porto tutte le mie carabattole a casa mia:w00t:
-
era ora.....guidi da cani ed in giro facevi danni!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
era ora.....guidi da cani ed in giro facevi danni!!!!
Si, ma continuerò a guidare lo stesso:coool:, adesso dovrete fare attenzione nelle zone di Asti e Torino:w00t:
-
Derfel le buone notizie fanno piacere a tutti e sapere che tornerai a casa rende felici anche noi....
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
derfel
Si, ma continuerò a guidare lo stesso:coool:, adesso dovrete fare attenzione nelle zone di Asti e Torino:w00t:
se decidi di fare una capatina in liguria.....avvisami:ph34r::biggrin3:
-
-
Citazione:
Babe
Derfel le buone notizie fanno piacere a tutti e sapere che tornerai a casa rende felici anche noi....
Grazie Babe, il nostro paese è meraviglioso, ma non c'è niente di meglio che vivere vicino ai propri affetti.
-
Citazione:
Babe
ma che falsa:blink:...ma se mi hai mamdato un mp dicendo che non lo sopporti?:dry:
Citazione:
derfel
Grazie Babe, il nostro paese è meraviglioso, ma non c'è niente di meglio che vivere vicino ai propri affettati.
quoto il salame ed il crudo:w00t::wub::coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se decidi di fare una capatina in liguria.....avvisami:ph34r::biggrin3:
Certo, anche perchè c'era un topic sui turisti piemontesi in liguria che deve essere assolutamente confutato:biggrin3:.
Poi Genova per me è una città particolare, ho lavorato lì dal '92 al '95 ed ho imparato ad apprezzarla ed amarla!
-
Citazione:
derfel
Grazie Babe, il nostro paese è meraviglioso, ma non c'è niente di meglio che vivere vicino ai propri affetti.
ovvio ....:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
ma che falsa:blink:...ma se mi hai mamdato un mp dicendo che non lo sopporti?:dry:
certo che sei una tomba :dry::dry::dry::dry: