Visualizzazione Stampabile
-
complesso di superiorità
SECONDO mè -----chi ha la steet e la speed si sente superiore a quelli che hanno la tiger !!!!!!!!! ma sarà possibile??? dovrò comperare una bmw ? almeno fra di loro sono solidali:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
:smoke_: io non ho di questi problemi....ho la Sprint e sono superiore a tutti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
SECONDO mè -----chi ha la steet e la speed si sente superiore a quelli che hanno la tiger !!!!!!!!! ma sarà possibile??? dovrò comperare una bmw ? almeno fra di loro sono solidali:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:
-
re
lo sapevo! lo sapevo!!!!!!!! avevo ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
un bravo psicanalista è a pzza barberini:laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
un bravo psicanalista è a pzza barberini:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
re
se va avanti così o spendo due lire per prendere la bmw o uno psicanalista,,,,,,,ma bravo però!
-
per quel che mi riguarda mi sento superiore anche a quelli che hanno la desmosedici, ma solo perchè io sono dannatamente cool! U_U"
-
Citazione:
vulcano
ma che te ne frega degli altri?
:blink::blink::blink::blink:
anche se fosse vero....:blink: compra quello che piace a te!!!!!