YouTube Video
siam sempre in italia?!?!:rolleyes::rolleyes:.......
eh beh.... che dire..... DIVERTITEVI FINCHè POTRETE!!
Visualizzazione Stampabile
YouTube Video
siam sempre in italia?!?!:rolleyes::rolleyes:.......
eh beh.... che dire..... DIVERTITEVI FINCHè POTRETE!!
tempo fa c'era una discussione su un decreto che riguardava questi signori qua...
Ho letto cose raccapriccianti in merito...
ma d'altronde c'è chi ha fatto del "no" una professione in Italia...
non sono intervenuto in quella discussione di proposito, perchè era surreale...
Dopo aver visto questo video, mi sentivo di esprimere queste considerazioni...
Questi signori che mettono a repentaglio la vita degli altri e la loro non solo meritano lo stesso trattamento di motociclisti e automobilisti, ma proprio come quest'ultimi....in caso di ritiro patente... dovrebbero girare a piedi.
Saluti.
p.s.: Ciao Fabiuzz:wink_::wink_:
per le biciclette le leggi dovrebbero essere più flessibili. questi 2 sono da galera ... ne fanno di tutti i colori. Se un ciclista, in una zona particolarmente trafficata e pericolosa, dovesse usare una corsia preferenziale o il marciapiede, a velocità pedone, non vedo il problema. L'importante é che non mettano a repentaglio la sicurezza di nessuno, tipo andare in contromano o passare con il semaforo rosso ....
:smoke_: mah....di questi disagiati leggo sempre piu' spesso che si spiccicano contro auto o camion o pullman o... pali........prevedo una categoria che si estinguera' a breve...
perchè? per il CDS sono considerati mezzi di trasporto.. e non lo sono solo per una dicitura...
Vanno trattati come tuttti gli atri mezzi di trasporto...
il problema non sono i marciapiedi...o le preferenziali...
il problema sono i semafori.. che il 99% dei ciclisti non considera nemmeno, il problema sono gli IPOD... il problema sono i telefonini.... il problema (esperienza personale) sono quando becchi gli ubriachi che iniziano a zigzagare davanti a te... il problema sono quelli che di notte non hanno manco na dinamo per far luce
per queste cose non devono avere assolutamente nessuna "legge flessibile", perchè sono paro paro ad uno scooter... possono creare situazioni pericolose allo stesso modo.
e io che ho detto? Se il problema non sono i marciapiedi e le preferenziali sono gli unici due esempi in cui ho detto che dovrebbero essere compresi, sempre a velocità adeguata alla situazione ..... per i semafori mi sembra che abbia detto quel che hai detto ..... penso solo che una bicicletta é un mezzo leggero, si può scendere dalle scalinate portandosela appresso, ha una realtà diversa da un auto o da una moto .... questo dovrebbe concedere leggi più flessibili, non leggi che permettano tutto ....
ti va una birretta? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e dagli con le massime e con le minime ... anch'io vado in bicicletta di tanto in tanto e non mi sento tanto parassita, non più di quando vado in moto o in auto .... son sempre io ........ concordo con il numerico 595 ......... a parte le sue esternazioni da caldo torrido che non ha tenuto in debita considerazione che abbian detto le stesse identiche cose .... concordo con lui ....
per le massime ti lascio in compagnia di quelli che le fanno su tutti, pure sui motociclisti come noi .... :sick::sick::sick:
i ciclisti sono quelli che in maggior numero commettono infrazioni quali:
contromano, inversioni, bruciare il rosso...non rispettare le precedenze...insomma il codice della strada non lo conoscono...
E se poi te li vedi che sbucano contromano all'improvviso e li metti sotto son pure c###i tuoi, idioti... stava per succedermi in un paio di occasioni, li odio quelli.
(prima che mi si accusi di generalizzare odio SOLO quei due specifici ciclisti che contromano si stavano per far investire...:wink_:)