Visualizzazione Stampabile
-
Carter nero opaco
Sicuramente già trattato questo argometo ma vorrei una risposta veloce, domenica ho lavato (per la prima volta) la mia bonnie black, tutto bene (secchio+spugna+detersivo) per parafanghi, serbatoio, fianchetti.
I cerchioni, le marmitte sgrassate con uno sgrassatore e poi pulite con un panno.
Il risultato è stato migliore delle mie aspettative.
Ma i carter che sono neri opachi (che ho lavato sempre con spugna) non sono venuti un granchè, esistono prodotti specifici per quelle zone?
Grazie
-
wd40 se vuoi un effetto un po' "unto"
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
wd40 se vuoi un effetto un po' "unto"
...e prova il Synpol per serbatoio e fianchetti (poi te lo darai anche per abbronzarti!!!!:biggrin3:)
-
Citazione:
omega70
nero gomme spray..
io andrei moooolto cauto con questi prodotti...
wd40, synpol mal che vada ti si appiccica di piu' la polvere, ma male non gli fa, e appena l'hai dato fa un bell'effetto...
-
vai di synpol, a me vengono benissimo
-
Si trova ovunque il synpol?
Insomma il synpol va bene sia per le parti verniciate lucide, opache siano esse di ferro o plastica.
Giusto?
P.S. Che palle pulire i cerchi!:biggrin3:
-
Citazione:
babbez
Si trova ovunque il synpol?
Insomma il synpol va bene sia per le parti verniciate lucide, opache siano esse di ferro o plastica.
Giusto?
P.S. Che palle pulire i cerchi!:biggrin3:
lo trovi da ogni autoricambi ben fornito, costicchia ma poi i risultati son stupefacenti! quoto, accoppiata wd40 e synpol e la bonnie esce che è una bellezza :biggrin3:
-
anch'io ho una bonnie black: dopo il lavaggio una spruzzatina di WD40 sul motore (non solo i carter), cerchi, telaio, forcella... sembra nuova, appena uscita dal concessionario...
-
Scusami Doc, una spruzzata?
Esiste anche spray?
E poi passi un panno?