Visualizzazione Stampabile
-
manubrio...
ragazzi vorrei sostitutire il manubrio originale della mia amata... pensavo ad un "renthal" si scrive cosi? chi lo ha gia fatto mi potrebbe dare dei consigli? unico neo che potrebbe darmi problemi è che se gli angoli (dove vanno montate le manopole gas ecc) siano troppo bassi e che sterzando tutto mi vadano a toccare sul serba... aspetto consigli.. grazie....ah... io ho una 955 02...
-
Io per lo stesso problema ho rinunciato non volendo sostituire i riser; avevo provato valtermoto e due pbr. Forse renthal essendo crossistico è più alto, tuttavia ha senso cambiare manubrio solo se è più basso per caricare un pò più l'anteriore, se no il solo risparmio di peso è limitato e prevale l'aspettp estetico. Comunque renthal è bello IGNORANTE.
Saluti--nicolò--svaona.
-
infatti... il mio è un discorso solamente per aumentare il carico dell'avantreno.. per il peso non ci avevo neanche pensato... ho detto renthal perchè nel monster avevo messo quello... con il paletto centrale,la faceva molto "special".....e avevo un miglior controllo..sentivo l'avantreno bello posato a terra...e mi fidavo di piu'..:wink_:
-
VAI DI RIZOMA A SEZIONE VARIABILE, OVVIAMENTE CAMBI ANCHE I RIZER
-
colgo l'occasione per esporre anke il mio dubbio:vorrei montare sulla mia futura speed il valtermoto piega bassa come quello da trofeo...ci sono controindicazioni???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DESMOKiD
colgo l'occasione per esporre anke il mio dubbio:vorrei montare sulla mia futura speed il valtermoto piega bassa come quello da trofeo...ci sono controindicazioni???
Grazie
montato, nessuna controindicazione
ciao
-
io ho montato il manubrio Rizoma nautral a sezione variabile con risers da 60 mm.
Si guida molto meglio e non ha nessuna controindicazione!
-
dopo un pomeriggio intero ho montanto uno splendido tommaselli tipo motocross.. ragazzi è impressionante l'agilita' che ho adesso... sono molto contento...
-
puoi farlo tranquillamente . io mi sento di controllarla meglio e esteticamente mi piace molto di + cosi . ma ho tolto anche il cupolo , è ancora + ignorante
[img=http://img57.imageshack.us/img57/4383/immagine077wn8.th.jpg]
-
...rispetto al Rizoma preferisco come impostazione di guida il Valtermoto!!!