Visualizzazione Stampabile
-
Ottobiano 3 Agosto
Io il 3 di agosto vorrei fare il corso di 76racingteam ad Ottobiano per iniziare ad avvicinarmi alla pista e prendere sempre maggiore confidenza con la Street.
Qualcuno del forum ci va?
Qualcuno che ha già fatto il corso può dare le sue impressioni? e su Ottobiano?
Many thanks
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicko
Io il 3 di agosto vorrei fare il corso di 76racingteam ad Ottobiano per iniziare ad avvicinarmi alla pista e prendere sempre maggiore confidenza con la Street.
Qualcuno del forum ci va?
Qualcuno che ha già fatto il corso può dare le sue impressioni? e su Ottobiano?
Many thanks
un solo commento...nn ci andare!!è un kartodromo!!!è piccolissimo e stretto!
piuttosto castelletto di branduzzo...cmq se hai già pagato per il corso,oramai vacci,ma nn penso che poi dopo,ci tornerai più...penso che con la street nn vai oltre la 2a marci,forse appoggi la 3a.
-
confermo pista piccolissima ci sono andato una volta per vedere come era e ci ho girato ma non ci sono piu tornato....tutta di seconda e via difuga inesistenti xo magari se e` la prima volta va bene per imparare
-
Citazione:
Rickystyle
un solo commento...nn ci andare!!è un kartodromo!!!è piccolissimo e stretto!
piuttosto castelletto di branduzzo...cmq se hai già pagato per il corso,oramai vacci,ma nn penso che poi dopo,ci tornerai più...penso che con la street nn vai oltre la 2a marci,forse appoggi la 3a.
:ph34r::ph34r: no non ho ancora pagato...so che e' un kartodromo, però in altri forum ne avevamo parlato bene come "palestra" e come posto dove fare un primo corso..boh ..adesso mi hia messo la pulce:cipenso::cipenso:
-
al contrario di molti io te la consiglio ;)
il fatto che sia lenta (si 2a/3a per brevi tratti) ma abbastanza tecnica,
va benissimo x coloro che voglio approdare alla pista in tutta sicurezza senza il timore delle alte velocità ;)
Mirko la Fede e tutti gli altri ti faranno stare a tuo agio e vi divertirete un mondo ;)
:tongue:
-
Io l'1 agosto vado a Castelletto con Motorace,
mi pare che ci sia anke la possibilità di avere l'istruttore...
-
Citazione:
Teo Mito
Io l'1 agosto vado a Castelletto con Motorace,
mi pare che ci sia anke la possibilità di avere l'istruttore...
è una cosa differente rispetto ad un corso vero e proprio ;)
-
A ok,
ma da quel che ricordo Ottobiano era stretta anche per le 125...
-
Prunk, la foto del tuo avatar è fatta a Ottobiano?
La mia street monta il puntale, è meglio che lo smonti?
Thanks
-
Citazione:
Nicko
Prunk, la foto del tuo avatar è fatta a Ottobiano?
La mia street monta il puntale, è meglio che lo smonti?
Thanks
eheh si è fatta ad ottobiano ;)
io non l'ho toccato il puntale, e non so dirti a quanto sia arrivato come distanza da terra :dry::dry:
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._1333353_n.jpg
Citazione:
Teo Mito
A ok,
ma da quel che ricordo Ottobiano era stretta anche per le 125...
il corso fatto ad ottobiano con il 76racing team crea dei gruppi con al massimo 5/6 moto e quindi non è stretta, ed è un'ottima palestra per prendere confidenza col proprio mezzo in tutta sicurezza.
Io l'ho fatto per ben 2 volte.
il 1 per un approccio tranquillo su una pista lenta, avrei potuto farlo a castelletto oppure puntare a franciacorta, ma volevo prendere confidenza con la moto prima e con la velocità poi ;) ed è servito visto che 1 sett dopo il corso ero a castelletto a limare completamente le saponette ;)
il 2 giusto per capire la speed tutto li, su una pista che conoscevo perfettamente ;)