Visualizzazione Stampabile
-
ruote legend
cari amici, finalmente sono riuscito a sistemare l'assetto della mia legend, la quale mi sta regalando belle emozioni. ma ho constatato un problema, non riuscendo a chiudere tutto il copertone post. Ovvero il cerchio post monta un canale da 4,25' con una gomma da 160/60/17, facendo si che manca "l'appoggio" di quell'ultimo centimetro di gomma.
Infatti, come su altre moto, il cerchio adatto è il 4,50 o il 5.00.
ho provato a sentire qualche costruttore, ma chiedono cifre assurde (360 eurini solo per il canale ed i raggi). allora mi chiedo: esiste qualche cerchio da 5' in lega compatibile con gli originale. Monterei volentieri una gommazzada 180, ma non vorrei incorrere in problemi, a meno che qualcuno è riuscito ad omologarla e, in tal caso, sarebbe piu' facile per tutti!
grazie in anticipo
-
Non ho capito però, è solo un discorso "estetico" oppure ti causa problemi nella guida?
-
io dietro ho un 16....ma fino a che non ho cambiatogomma, avevo il tuo stesso problema...montavo dei merdosi macadam....
ora ho sempre Michelin ma dietro un Pilot Gt e davanti un bimescola Road II...problema risolto ed il cm finale non c'è più....a lungo andare quel cm non consumato da fastidio anhe nella guida dato che la gomma si scalina
-
Allegati: 1
[con le gomme che usavo prima era terribile ed inguidabile, adesso con le diablo va meglio, ma il problema è di curvatura del pneumatico
Allegato 21501
-
e allora ti sei già risposto da solo...temo
-
la risposta la sapevo, chiedevo se qualcuno ha mai montato dei cerchi, anche in lega, differenti e facilmente installabili, oppure le modifiche da fare....thanks!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
espargo
la risposta la sapevo, chiedevo se qualcuno ha mai montato dei cerchi, anche in lega, differenti e facilmente installabili, oppure le modifiche da fare....thanks!
sulla moto di powerdarko abbiamo montato un cerchio post di una daytona bi-braccio senza troppi problemi, la ruota è leggermente decentrata, roba di 5mm, ma alla guida non si nota nemmeno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuino
sulla moto di powerdarko abbiamo montato un cerchio post di una daytona bi-braccio senza troppi problemi, la ruota è leggermente decentrata, roba di 5mm, ma alla guida non si nota nemmeno
Con che gomma?
-
180, ma ci entra anche il 190
-
secondo me dovresti farti fare un preventivo dalla Fa.Ba.
a quel prezzo è facile che ti facciano un cerchio a raggi Tubeless