Visualizzazione Stampabile
-
info thunderbird sport
volevo chiedere se si trova ancora materiale per modificare il thunderbird sport tipo sella monoposto, sottocoda con portatarga, semimanubri ecc ecc...
voglio passare dalla speed 06 ad una sport classic, sono orientato verso il thruxton che e' la piu' bella e personalizzabile ma anche il tb sport con il 3 cilindri e quei 2 dischi all'anteriore mi fa gola...
appunto l'unico neo e' che essendo una moto non piu' in produzione si fatichi a trovare materiale per renderla unica.
voi che dite ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
volevo chiedere se si trova ancora materiale per modificare il thunderbird sport tipo sella monoposto, sottocoda con portatarga, semimanubri ecc ecc...
voglio passare dalla speed 06 ad una sport classic, sono orientato verso il thruxton che e' la piu' bella e personalizzabile ma anche il tb sport con il 3 cilindri e quei 2 dischi all'anteriore mi fa gola...
appunto l'unico neo e' che essendo una moto non piu' in produzione si fatichi a trovare materiale per renderla unica.
voi che dite ???
dico.. ma l'hai vista quella di Herbieee???? :w00t::w00t: secondo te non si trova materiale?? :wink_::wink_:
-
io mio prox passo e' la truston .
-
si ma dipende quando ha fatto le modifiche.... anni fa si trovava piu' roba, ora non so....
Citazione:
EIKONTRIPLE
io mio prox passo e' la truston .
ha proposito di thruxton, qualcuno ha montato questo kit ???
Wiseco Big Bore Kit for the New Triumph Thruxton
-
Citazione:
595Abarth
dico.. ma l'hai vista quella di Herbieee???? :w00t::w00t: secondo te non si trova materiale?? :wink_::wink_:
quoto ;)
Citazione:
gia_81
continua a farle :wink_::biggrin3: il suo progetto mai è finito :wub:
cmq chiedi a herbie:wub: lui ti sa dire cose che pochi umani sanno :w00t::wink_:
-
internet è una miniera d'oro
-
si trova si trova ....... basta cercare ;)
-
Citazione:
papitosky
internet è una miniera d'oro
:wink_: