Visualizzazione Stampabile
-
terminale ZARD
Buongiorno a tutti,
ma se un "tricilindrico classic" volesse montare uno scarico ZARD?
Visto che collettori "triplici" non ne fanno, si possono acquistare i loro terminali e, soprattutto, adattare ad altri collettori?
Esperienze dirette ce ne sono qui sul forum?
Grazie,
-
tempo fa ho visto un thruxton con terminale zard come dici tu...credo si possa fare..
-
cioè, montava solo il terminale? sui collettori originali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfiorentino
cioè, montava solo il terminale? sui collettori originali?
ho una splendida TB Sport ma quando vedo certi post che svaniscono nel nulla, senza risposte, solo perchè per la nostra bella non c'è in giro una beata mazza, beh......mi viene proprio voglio di venderla:mad:
é quasi un anno che ho acquistato dei collettori tre in uno e ancora non sono riuscito a trovare un cavolo di terminale da montare, il mecca (di Milano) non ci mette le manii perchè non "tocca" pezzi portati dai clienti,......insomma due OO stratosferiche!!
scusate lo sfogo, ma anche questa mail del "fiorentino" rimarrà lì a fare la muffa......o no? smentitemi vi prego!!
il fatto è, cari trecilindristi, che siamo POCHI POCHI !!!!!!!!
-
io ho messo uno terminale cono controcono della leovinci su un collettore tre in uno shark,
iello ha messo gli zard su collettori originali t.sport
-
Citazione:
il fatto è, cari trecilindristi, che siamo POCHI POCHI !!!!!!!!
Pochi ma buoni e con mezzi ancora più buoni di noi: TT non t'abbattere!
Il fatto è che ci dobbiamo ingegnare, leggi quello che scrive TopoTettaiolo (grazie Topo):
Citazione:
io ho messo uno terminale cono controcono della leovinci su un collettore tre in uno shark,iello ha messo gli zard su collettori originali t.sport
Quindi: SI PUO' FARE, SI PUO' FAAAARE!
-
Iello quale modello Zard? Hai qualche foto?
-
La mia risposta è T.I.G. :wink_::biggrin3::wub:
L'accendiamo?
http://img31.imageshack.us/img31/3331/tigweldingsbu.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sokko
tempo fa ho visto un thruxton con terminale zard come dici tu...credo si possa fare..
Ma stò Belin di thruxton.... l'hai preso?:rolleyes:
:wink_: