Visualizzazione Stampabile
-
Street come prima moto?
Salve a tutti,vorrei un consiglio.Sono un 24enne appassionato di moto da sempre,da piccolo leggevo motociclismo e ci"sbavavo"sopra.Ora,volendo passare dalle auto alle moto(finalmente,dopo anni di fatiche :cry: )e in particolare alla street,il consiglio ke vi kiedo è:da neopatentato delle 2 ruote,cosa ne pensate della street come"primo amore"?
-
con un po' di prudenza sì
-
Secondo me è PERFETTA ma lo sarebbe anche un desmosedici se hai la testa attaccata al collo... :wink_: Non so se mi spiego...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rhakim
Salve a tutti,vorrei un consiglio.Sono un 24enne appassionato di moto da sempre,da piccolo leggevo motociclismo e ci"sbavavo"sopra.Ora,volendo passare dalle auto alle moto(finalmente,dopo anni di fatiche :cry: )e in particolare alla street,il consiglio ke vi kiedo è:da neopatentato delle 2 ruote,cosa ne pensate della street come"primo amore"?
:smoke_: neopatentato come prima moto o amore....ti consiglierei questa...
http://static.blogo.it/motoblog/triu...tspecial13.jpg
Il Bisonte.....
-
è perfetta... l'importante è guidarla con sano buon senso... come per ogni moto...
:biggrin3::wink_:
-
Io ho iniziato con la kawa er-6n poi ho preso la street è mi sembra piu semplice da portare meno scorbutica ai bassi!
-
ciao e benvenuto :biggrin3:
se usi la funzione cerca, nella sezione street triple trovi più di una discussione a riguardo.. e scoprirai che ci sono due fazioni opposte: chi dice si, chi dice meglio avvicinarsi per gradi.
io sono per la seconda, se non hai mai mai mai usato una due ruote, non che sia impossibile la street come prima moto, anzi, però per quanta testa usi, ogni tanto si spegne.. :wink_:
-
Siamo coetanei ed ho appunto iniziato con la street!
Sta tutto nel nostro cervello!
-
Citazione:
gssg
ciao e benvenuto :biggrin3:
se usi la funzione cerca, nella sezione street triple trovi più di una discussione a riguardo.. e scoprirai che ci sono due fazioni opposte: chi dice si, chi dice meglio avvicinarsi per gradi.
io sono per la seconda, se non hai mai mai mai usato una due ruote, non che sia impossibile la street come prima moto, anzi, però per quanta testa usi, ogni tanto si spegne.. :wink_:
quoto :wink_:
-
Citazione:
yatta
Mmh,che bel bisonte,viene appetito solo a guardarlo :biggrin3:
Scherzi a parte,la testa sul collo ce l'ho(dove dovrei averla sennò :tongue: )e se la compro nn la uso certo x ammazzarmi,ma x godermela e x emozionarmi.Non vedo l'ora:laugh2: