Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIATA VIOLENTA
Ho un dubbio sulla sanita' della mia cambiata quando tiro un po':
quando tiro la prima per sderapare un po' e metto la seconda lasciando solo un po' di gas senza frizione mi fa uno "scoc" molto forte e deciso, tipo martellata sul motore.
Ora o e' normale o con la street non si puo'! con le giapponesi lo facevo sempre e non mi facevano cosi'...
OPINIONI?
-
Credo sia normale tra prima e seconda il classico "stock"... e di sicuro cambiando senza frizione la botta sarà più forte...
Personalmente sulla Street non ho mai provato... sulla mia ex-jap (FZ6) qualche volta ho provato e dava una bella botta...
Andre
-
per non sentire lo "stock" devi esser molto molto rapido nella cambiata e non arrivare a limitatore ma un pò prima...intorno ai 12.000indicati....
-
Bhè..... a parte che mi sembra un po' confusa la dinamica della tua partenza in prima marcia... ma... scusa se te lo chiedo: ti pare di partire in questo modo con la moto? A me più che la cambiata violenta, mi sembra violenta la tua partenza... cosa ti aspetti dal cambio...? che ti ringrazi?
:blink:
-
no ma alla mia street piace tanto farsi sculacciare!!! e' una sporcacciona....
in panoramica fra Pesaro e Gabicce ci sono curve da prima non faccio lo sburrone a sgommare da fermo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
no ma alla mia street piace tanto farsi sculacciare!!! e' una sporcacciona....
in panoramica fra Pesaro e Gabicce ci sono curve da prima non faccio lo sburrone a sgommare da fermo....
le curve da fare in prima non si chiamano neppure "rotonde".
in prima sei fermo.. che numeri vuoi fare??
-
in prima in coppia sei a 80km/h circa, fermo fermo non lo chiamerei
-
Citazione:
Zapotec
Bhè..... a parte che mi sembra un po' confusa la dinamica della tua partenza in prima marcia... ma... scusa se te lo chiedo: ti pare di partire in questo modo con la moto? A me più che la cambiata violenta, mi sembra violenta la tua partenza... cosa ti aspetti dal cambio...? che ti ringrazi?
:blink:
ahahahah...la risposta si addice a pieno al tuo avatar :biggrin3:
-
Citazione:
Steven Flower
le curve da fare in prima non si chiamano neppure "rotonde".
in prima sei fermo.. che numeri vuoi fare??
prova a mettere il cavalletto in prima a 11.000....
succede a nessuno il rumore suddetto e sa che "deve fare" cosi?
-
Lo "stock"ke dici si ripresenta anche se fai una bella scalata o solo tra prima e seconda dopo una tirata ?!?
Io proverei a tendere la catena...