Visualizzazione Stampabile
-
Moglie
Sabato sera, la mia fantastica signora, presa da dolori al basso ventre, decide di andare al pronto soccorso, prende la sua macchina e parte alle 23 e 30, mi telefona a mezzanotte e 40 e mi dice sono appena arrivata in ospedale, urka dico 1 ora e 10 per fare 3 km, ma ci sei andata a piedi? No, in macchina, ma è stata fermata dalla polizia in agguato ben camuffata, morale, limite di velocità infranto e semaforo rosso, lei dice giallo, ma loro rosso, per un totale di 194 euro e 2 punti, noi ne abbiamo solo 12, che settimana piacevole, donati 250 euro alle forze dell'ordine :sick:
Per la cronaca niente di preoccupate una cistite, che è costata caruccio se ci aggiungiamo i 380 euro presi dall' ospedale e le 35 euro per i medicinali, ma saranno rimborsati.
-
ma non poteva dire che stava correndo all'ospedale???
-
erano vigili o poliziotti? tipico sarebbe comportamento da vigilonzi
-
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....
ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavallo1
Q8
-
Citazione:
cavallo1
Quotissimo!
-
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.
Citazione:
limbo
ma non poteva dire che stava correndo all'ospedale???
L'ha detto, ma non è cambiato nulla.
-
Citazione:
Gian
Quotissimo!
quoto pure io
-
Citazione:
Anacleto68
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.
L'ha detto, ma non è cambiato nulla.
credo sia la cosa giusta da fare, mi immagino se l'alibi del pronto soccorso(sicuramente non è il vostro caso) valesse per evitare punti e multa ....
-
Posso chiedere da dove saltano fuori i 380 Euro presi dall'ospedale?:blink: