Visualizzazione Stampabile
-
Un grazione a Jusspeed!
.... come da titolo
l'ottimo Juss & Sig.na sono molto carinamente passati stamattina al capezzale di Gertrude :w00t:
il suo occhio esperto ha fugato ogni dubbio circa possibili ed indesiderabili storture allo scheletro ed ha sciolto la prognosi :w00t::w00t::w00t:
un sincero e sentito grazie, Juri..... è stato un piacere conoscerti e lo sarà altrettanto fornirti un albergo qualora dovessi o volessi tornare in zona
con riconoscenza
Crio ^^
-
è sempre bello leggere queste cose!
-
beh, si....
fa sempre piacere costatare che non tutti i giovani d'oggi sono debosciati come te :dry:
:tongue::tongue::tongue:
-
stentavo a capirti....ma poi ci sono riuscita.... ma se qualche nuovo utente dovesse leggere....non capirebbe una mazza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
stentavo a capirti....ma poi ci sono riuscita.... ma se qualche nuovo utente dovesse leggere....non capirebbe una mazza
... a capire cosa?? O_O
poi cosa c'è da capire?.... riferivo un fatto
il figlio di Tonidaytona e relativa Lady, essendo in vacanza da queste parti, è stato "precettato" dal padre ed inviato in missione salvifica qui da me
mi ha sollevato lo spirito ed ho conosciuto un ragazzo in gamba.... tutto qui :coool:
-
Citazione:
criomat
... a capire cosa?? O_O
niente telaio storto allora:w00t:... era questo da capire ?:tongue:
-
Citazione:
laura83
niente telaio storto allora:w00t:... era questo da capire ?:tongue:
esatto :w00t::w00t::w00t:
per il resto:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
... a capire cosa?? O_O
il figlio di Tonidaytona e relativa Lady, essendo in vacanza da queste parti, è stato "precettato" dal padre ed inviato in missione salvifica qui da me
mi ha sollevato lo spirito ed ho conosciuto un ragazzo in gamba.... tutto qui :coool:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
.... appunto -.-
-
un complimenti al mitico jusspeed!