Visualizzazione Stampabile
-
CHE NE DITE DI QUESTA?
A me è sempre piaciuta....ma ero troppo tentato dalle grosse potenze!
http://img37.imageshack.us/img37/8516/nordwest.th.jpg
E' la vecchia Nordwest 600 by Gilera.
Costa poco.
E' perfetta per girare per Roma.
Nessuno se la fila (quindi i ladri non la guardano).
Qualche cavallo bolso, comunque, ce l'ha.
Evitando gli sputi e i lanci di popò, che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Costa poco.
e' una gran moto...gran motore e molto avanti come concetto..ha introdotto e anticipato le motard....
ha un'unica pecca....praticamente impossibile trovare pezzi di ricambio decenti...vedi tu :wink_:
se e' messa come nuova fai il passo..se supponi sia da revisionare o abbia pochi km di autonomia prima di incontrare rotture, direi che sia meglio evitarla...:wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Costa poco.
Doc, non so il prezzo ma direi che può essere una buona scelta, sicuramente ti ci diverti un sacco!
-
Citazione:
Acme
Doc, non so il prezzo ma direi che può essere una buona scelta, sicuramente ti ci diverti un sacco!
500 miseri eurini, 35K km...proprio x quella della foto. Oltretutto è a Roma, quindi nessuna spesa x andarmela a prendere! Però il buon everts, che di moto da off-road se ne intende(questa deriva diretta dal RC 600), mi ha messo la pulce nell'orecchio....
-
Citazione:
DocHollyday
500 miseri eurini, 35K km...proprio x quella della foto. Oltretutto è a Roma, quindi nessuna spesa x andarmela a prendere! Però il buon everts, che di moto da off-road se ne intende(questa deriva diretta dal RC 600), mi ha messo la pulce nell'orecchio....
Bhè si ma il discorso varrebbe per quasi tutte le moto di + di 10 anni fa... di questa che dici? (amarcord :rolleyes: :wub: )
Gilera rc 600 Moto e Scooter usato - In vendita Latina
-
Citazione:
Acme
In mescola artigliata :laugh2: ma è sempre lei. Preferisco, visto anche l'utilizzo, in versione Supermoto. L'avevo consigliata ad un mio amico che l'aveva comprata: bella e "impennosa".... :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
In mescola artigliata :laugh2: ma è sempre lei. Preferisco, visto anche l'utilizzo, in versione Supermoto. L'avevo consigliata ad un mio amico che l'aveva comprata: bella e "impennosa".... :laugh2:
sicuramente everts ne sa più di me (per forza aggiungo, io ne so zero di 'ste cose) ma di RC ce ne sono abbastanza in vendita per cui immagino che pure di pezzi ne girino... magari potrebbero tornar buoni pure per il tuo acquisto
-
Citazione:
DocHollyday
beh..x un monocilindrico 35mila km nn sono pochi....:wink_:
il prezzo e' il suo...e sotto faccio chiarezza...leggete :wink_:
Citazione:
Acme
la versione enduro era la rc si...e di quelle ne son state vendute tante...poi c'era la versione racing da enduro la rc600r..un vero mostro :wub:
Citazione:
Acme
sicuramente everts ne sa più di me (per forza aggiungo, io ne so zero di 'ste cose) ma di RC ce ne sono abbastanza in vendita per cui immagino che pure di pezzi ne girino... magari potrebbero tornar buoni pure per il tuo acquisto
ecco la risposta e il chiarimento:
queste moto e questo motore fu l'ultimo di produzione rotax che venne montato su queste bestioline e dopo pochi mesi la gilera ando' in forte crisi fallendo... x poi essere riacquistata dal gruppo piaggio (anche se solo x pochi periodi) in quel lasso di tempo tutti i ricambi x queste moto, furono terminati o svenduti alla rotax x risanare il debito e la casa austriaca stessa li ha gestiti autonomamente x gli appassionati....dopo anni questi pezzi sono sicuramente finiti e assolutamente nn piu' distribuiti da nessuno (tantomeno da gilera), quindi nn resta che avere culo di trovare qualche ricambio usato, altrimenti la moto e' irriparabile...:wink_:
tutto qui :rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
beh..x un monocilindrico 35mila km nn sono pochi....:wink_:
il prezzo e' il suo...e sotto faccio chiarezza...leggete :wink_:
la versione enduro era la rc si...e di quelle ne son state vendute tante...poi c'era la versione racing da enduro la rc600r..un vero mostro :wub:
ecco la risposta e il chiarimento:
queste moto e questo motore fu l'ultimo di produzione rotax che venne montato su queste bestioline e dopo pochi mesi la gilera ando' in forte crisi fallendo... x poi essere riacquistata dal gruppo piaggio (anche se solo x pochi periodi) in quel lasso di tempo tutti i ricambi x queste moto, furono terminati o svenduti alla rotax x risanare il debito e la casa austriaca stessa li ha gestiti autonomamente x gli appassionati....dopo anni questi pezzi sono sicuramente finiti e assolutamente nn piu' distribuiti da nessuno (tantomeno da gilera), quindi nn resta che avere culo di trovare qualche ricambio usato, altrimenti la moto e' irriparabile...:wink_:
tutto qui :rolleyes:
Ok.....definitivamente sotterrata la NW 600..... :cry:
-
Bellissima, mi e' sempre piaciuta un sacco, ma quoto Guido.