Visualizzazione Stampabile
-
Photoshoppari Help Me.
A tutti quelli che sanno usare il Photoshop, mi potreste aitare a cambiare colore della mia speed???Tanto per rendermi conto. Io la vorrei bianca perlato con strisce blu al centro...perņ valuto proposte...purchč non siano oscene come quelle che fate a giulianaspeed
-
foto di partenza?
io credo che almeno quelle tudebba fornirle!
-
Se ti piacciono bianche con la strisce blu al centro basta che prendi una qualsiasi delle moto di triumph bari......sono tutte fatte cosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joker81
A tutti quelli che sanno usare il Photoshop, mi potreste aitare a cambiare colore della mia speed???Tanto per rendermi conto. Io la vorrei bianca perlato con strisce blu al centro...perņ valuto proposte...purchč non siano oscene come quelle che fate a giulianaspeed
perche'....quella fatta con tuttofare stampato non era di tuo gradimento?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fabiodex
foto di partenza?
io credo che almeno quelle tudebba fornirle!
si si :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
joker81
:fisch::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche'....quella fatta con tuttofare stampato non era di tuo gradimento?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Si, tanto ma non posso farla, sarei sempre e costantemente eccitato...e il serbatoio potrebbe risentirne....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::
Cmq ecco la foto, chi puņ aiutarmi con il photoschop le varianti possono essere bianca con strisce ble e bianca con le strisce dorate....grazieeee
http://img204.imageshack.us/img204/7403/triumphz.jpg
Se avevo due tette e una f@@a mi avreste preso in considerazione???? Che sfiga:sick::sick::sick::w00t::ph34r::mad::blink::rolleyes::wink_::dry::cry: