Visualizzazione Stampabile
-
Bianconiglio
.
:w00t:.......dove seeeeeei?:rolleyes:
Ragazzi la band di Bianconiglio i "Bianconiglio" merita assolutamente di essere supportata. Voglio assolutamente il tuo CD, fatti vivo!:wink_:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Bianconiglio "Lo scatolino sporco" su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
-
Grazie Marcos!:slayer:
Non so se hai visitato lo space o l sito internet....e comunque ci sono anche i video su youtube...
Marcos ่ difficile che venga a suonare dalle tue parti....:cry:
-
ragazzi siete troppo forti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:anche io il cd anhe io anche io
-
Minchia avete una casa che fa paura:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
Venerdi' verrei a sentirvi ma.....la topona potrebbe uccidermi
http://img30.imageshack.us/img30/3097/donniedarkom.jpg
-
...la casa del sito ่ una villa all'interno dello zuccherificio in disuso in quel di Sermide.
Il logo sulla casa ่ by photoshop....
Ragazzi posso olo dirvi che le canzoni del cd sono in vendita du itunes al limite....
ora stiamo registrando "in casa" i pezzii nuovi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BIANCONIGLIO
...la casa del sito ่ una villa all'interno dello zuccherificio in disuso in quel di Sermide.
Il logo sulla casa ่ by photoshop....
Ragazzi posso olo dirvi che le canzoni del cd sono in vendita du itunes al limite....
ora stiamo registrando "in casa" i pezzii nuovi.
Ma non lo possiamo acquistare da te?........magari ci fai fare anche gli autografi di tutti quanti sulla copertina.:rolleyes:
Che ruolo occupi nel gruppo?:coool:
-
Sono uno dei due cantanti...quello incazzato:mad:!!!!!!!:tongue:
Si volendo potrei anche spedire i cd....stasera ho le prove e mi informo anche con gli altri!
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Sono uno dei due cantanti...quello incazzato:mad:!!!!!!!:tongue:
E vaaai!:slayer:
Io suono la batteria, ma al momento sono appiedato!:cry:
Allora, per st๒ CD autografato non se ne parla?:rolleyes:
-
Si Marcos...vai tranquillo. Stasera mi informo e poi in mp ti dico!
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Si Marcos...vai tranquillo. Stasera mi informo e poi in mp ti dico!
:w00t:Ecco bravo, mi raccomando, ci conto!:wink_:
P.S. hai notato che ci siamo iscritti al forum lo stesso giorno dello stesso mese!:tongue: