Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
SCARICO FRESCO
MOLTI DI VOI MI CONSIGLIANO UN TERMINALE FRESCO, VISTO IL BUON RAPPORTO QUALITA/PREZZO, E PERCHE NON BISOGNA TAGLIARE/MODIFICARE I COLLETTORI PER MONTARLO, SOLO CHE ORA SONO INDECISO TRA QUESTI 2 SCUSATE HO SOLO LE FOTO NON SO COME SI CHIAMANO I 2 MODELLI, QUALCUNO HA QUALCHE VIDEO DOVE SI SENTE IL RUMORE.........
-
Onestamente quello nella prima foto!
è similare ad un Arrow che avevo visto su una gsxr.
L'altro mi fa proprio cager! :sick:
Opinione personale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy75
Onestamente quello nella prima foto!
è similare ad un Arrow che avevo visto su una gsxr.
L'altro mi fa proprio cager! :sick:
Opinione personale!
quottu Willy:biggrin3:.....x i video su youtube ci dovrebbe essere qualcosa.:wink_:
-
il primo è il gp-style, il secondo il conico (ci sarebbe poi il terzo, il vale carbon.. :rolleyes:)
se usi la funzione cerca, ci sono molti thread relativi agli scarichi Fresco con foto info e qualche link a video..
ciao
-
-
A me non piace nessuno dei due, ti consiglierei il vale carbon...cmq su you tube metti street triple fresco e ti escono diversi video....:biggrin3:
-
grazie mille a tutti
anch io preferisco il primo che grazie a gssg ho scoperto il modello,
ma qualcuno sa se alla fine bisogna collegarlo con le pedane posteriori ??
perche' io avevo intenzione di toglierle e se fosse realmente cosi allora andrei aull altro modello
-
Citazione:
marco mix
grazie mille a tutti
anch io preferisco il primo che grazie a gssg ho scoperto il modello,
ma qualcuno sa se alla fine bisogna collegarlo con le pedane posteriori ??
perche' io avevo intenzione di toglierle e se fosse realmente cosi allora andrei aull altro modello
che io sappia, nessuno dei tre ha un supporto da attaccare alla pedana.. quindi vai tranquillo :wink_:
-
Citazione:
marco mix
MOLTI DI VOI MI CONSIGLIANO UN TERMINALE FRESCO, VISTO IL BUON RAPPORTO QUALITA/PREZZO, E PERCHE NON BISOGNA TAGLIARE/MODIFICARE I COLLETTORI PER MONTARLO, SOLO CHE ORA SONO INDECISO TRA QUESTI 2 SCUSATE HO SOLO LE FOTO NON SO COME SI CHIAMANO I 2 MODELLI, QUALCUNO HA QUALCHE VIDEO DOVE SI SENTE IL RUMORE.........
se vuoi un po di video e foto vedi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-atto-ii.html