Visualizzazione Stampabile
-
perdita olio legend
ho un problema,quando uso la moto e poi la parcheggio perde olio,sembra dalla scatola del filtro (quella appena dopo i carburatori) pensavo fosse perche avevo troppo olio nel motore,ma non è cosi...
cosa potrebbe essere? carburazione grassa?
poi
che filtri a cono potrei mettere al posto della scatola?
-
così a getto prima di pensare a pressioni anomale nel carter: il recupero vapori che porta al filtro è fissato bene? si è otturato il passaggio alla scatola filtro, o è la scatola che perde?
e poi sicuro che sia da li?.....indaga bene :wink_:
secondo me la carburazione non c'entra nulla, se lo butta fuori o c'è una perdita o ne arriva troppissimo (ma non credo)....
-
probabile piccola perdita....per i filtri mi pare che siano da 55...non lo ricordo mai..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
per i filtri mi pare che siano da 55...non lo ricordo mai..
studia... invece di andare a zonzo!!!:biggrin3::biggrin3:
-
probabilmente non ho piu la scatola del recupero vapori... l'ho tolta perche era rotta...sara quello?
-
Citazione:
fitzcarraldo
studia... invece di andare a zonzo!!!:biggrin3::biggrin3:
comunicazione di servizio...la fiancatina che mi hai dato...è rotta:w00t::biggrin3:
e comunque pensa alle perdite tue...
Citazione:
Ice
probabilmente non ho piu la scatola del recupero vapori... l'ho tolta perche era rotta...sara quello?
potrebbe essere....ma di che quantità di olio stiamo parlando?e da che parte cola?
-
cola dalla parte sinistra ,dalla parte del cavalletto, a me sembra tanto, fa delle macchie dai 5 a 10 cm di diametro
-
secondo me perde olio!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Ice
cola dalla parte sinistra ,dalla parte del cavalletto, a me sembra tanto, fa delle macchie dai 5 a 10 cm di diametro
la mia poco meno..è una triumph:wink_:
Citazione:
fitzcarraldo
secondo me perde olio!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
stronza
-
Guarda il tubo , quello che parte dalla scatola filtro ed arriva giu' vicino al mono .
Al suo interno ce' un tappo .
Toglilo e se ce' olio in eccesso cola via .