Ciao ragazzi, dopo anni di cross volevo prendere una naked.. la triple è paurosa:wub: , che dite come prima moto ci sta o è troppo?????costa mantenerla etc etc
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, dopo anni di cross volevo prendere una naked.. la triple è paurosa:wub: , che dite come prima moto ci sta o è troppo?????costa mantenerla etc etc
non è "troppo" perchè ha un motore molto gestibile; in quanto a costi di gestione: consuma il giusto per le prestazioni che ha, ma è una trita-gomma posteriore soprattutto se hai la manetta facile
cè gente che dallo scooter passa alla speed,figurati se nn puoi passa re dal cross a una naked!!!
vai tranquillo!!!
La Speed é la mia prima moto, prima solo scooterino 50cc... Non sono certo un supermanico o uno smanettone, ma la bella si lascia guidare docile senza mai mettermi in crisi (le cavolate sono a causa mia, non sua :ph34r: :ph34r: )
Tu poi che vieni dal cross... chissà che numeri le potresti far fare... :w00t: :w00t:
ok bella lì allora.....e ultima cosa i soliti fan delle jappe su altri forum hanno sparlato abbastanza sulla bimba xke dicono che il motore è poco affidabile, il cambio lento e meccanico e poi il freno anteriore che non pinza a dovere....cazzate o no???la 2007 ha fatto miglioramenti???
o si ama o si odia
ce' chi ci ha fatto 80.000 km
se ti piace prendila e non badare alle ciance di molesti invidiosi che la comprano nuova e l'hanno gia' vecchia
noi filosificamente accettiamo tutti come vedrai se segui sto forum di spostati
anche perche' il gusto in sella ripaga dalle punture di insetti:rolleyes:
ragazzi avete tutti ragione,fa quel che ti dice il cuore, ma al posto tuo passerei prima per una speed four e poi andrei su qualcosa di più interessante come la triple, troppa gente fa passaggi importanti come da un 50 cc ad un 1000cc secondo me è troppo il rischio
concordo anch'io...come stalker!
Mah, La Four e la Triple hanno in comune solo i due fari anteriori e la scritta "triumph" sul serbatoio.
Dire che la Four/Baby è più semplice della Triple mi sembra troppo azzardato, anche perchè sinceramente provando la 1050 l'ho trovata molto più docile e facile da guidare rispetto al mia (ha detto lo stesso quello che ha preso la mia Four, perchè ce le siamo scambiate).
Puoi cominciare benissimo indistintamente con una delle due: Se vuoi una moto più "affilata" vai con la 4, se invece vuoi una moto da teppista (poi se sei un crossista non immagino i numeri che potresi fare...) e da goduria di viaggio vai con la 3!