Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi spieghi??
Scusate ma voglio capire, ho aperto il post " MA questa poi 2" perchè la prima volta non vedevate la foto, e vabbè, ora lo avete chiuso (poi mi spiegate perchè, se poi non si vede na cippa il post si chiude da sè, rimangono aperti post che sembrano aperti solo per spammare, ma comunque non è sicuramente questo il problema semmai una curiosità) Io la foto la continuo a vedere, sia direttamente nel post che copiando l'indirizzo!!!! Qualcuno mi sa dare una spiegazione a questo fatto insolito????
P.s. comunque per i non vedenti la moto era la seconda postata!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wwwolf
Scusate ma voglio capire, ho aperto il post " MA questa poi 2" perchè la prima volta non vedevate la foto, e vabbè, ora lo avete chiuso (poi mi spiegate perchè, se poi non si vede na cippa il post si chiude da sè, rimangono aperti post che sembrano aperti solo per spammare, ma comunque non è sicuramente questo il problema semmai una curiosità) Io la foto la continuo a vedere, sia direttamente nel post che copiando l'indirizzo!!!! Qualcuno mi sa dare una spiegazione a questo fatto insolito????
P.s. comunque per i non vedenti la moto era la seconda postata!!!!:biggrin3::biggrin3:
beh ... se c'è una foto si può spammare... se non c'è... bisogna spammare su niente ... ed è più complicato ;)
:wink_::biggrin3:
cmq io la foto non la vedo :blink: qui o nell'altro topic? dove? :rolleyes:
-
Citazione:
wwwolf
:wacko::boxe:
-
-
Citazione:
Mamba
Si si è lei è lei!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wwwolf
Si si è lei è lei!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti mancava vero ??????':wink_:
-
Bhè insomma...così così!!:biggrin3:
-
Ciao wwwolf, la foto non la vedo nemmeno io, il fatto che tu la veda significa probabilmente che il tuo pc la prende dalla cache mentre a noi non viene fatta vedere: visto cheuna discussione che ha come argomento centrale una foto che che non si vede non ha senso di esistere i moderatori giustamente te la chiudono.
Usa come suggerito imageshack o tinypic (vedi la guida qui) la tua foto si vedrà e nessuno ti chiuderà la discussione. :oook:
Notte.
-
Ciao Marco,
quello ceh non capisco e che non ho fatto altro che prendere il link dell'indirizzo e inserirlo nel forum, cosa già fatta un sacco di altre volte!!! Bho', non fa nulla ciaoooo!!!:biggrin3: