Visualizzazione Stampabile
-
asfalto del levante
bikers buongiorno, vorrei sapere com'è messo l'asfalto a Binetto poichè non ci ho mai girato.
E quali sono i consigli per girare bene... dalle mie info so solo che il tempo si fa alla bari 1 & 2
I punti più pericolosi? ... visto che alla chicane di vallelunga a momenti decollo per ciampino
-
il punto più pericoloso è la staccata del rettilineo...(ma basta aver le gomme calde per passare indenni)
l'asfalto è decente....solo al tornantino c'è una pezza e ci devi passare sopra ed è lì da sempre...
il tempo? vuoi fare 50 basso a binetto? con che ci vai?
cmq il tempo lo fai prima della bari 1 e 2 devi riuscire a non frenare nella curva precedente e le curve in unica traiottaria son 3 ;-)
ricorda hce la pista è corta due giri non bastano a scaldare le gomme...
quando ci vai?
-
Ciao Orca!
ci andrei col mio 955, organizzano i pescarabikers l'11 settembre
quindi non devo frenare al tramonto e fare bari 1 + 2 in un'unica traiettoria esatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
Ciao Orca!
quindi non devo frenare al tramonto e fare bari 1 + 2 in un'unica traiettoria esatto?
se ci riesci si... io non ci riesco ancora...:cry:
-
sinceramente l asflalto ci si puo fare qualcosa in piu...anche se piccolina la pista e molto tecnica.....devi fare attenzione...
-
-
Citazione:
giacaj
Ciao Orca!
io ci sono t'aspetto :coool:
-
-
Citazione:
giacaj
ok john!
arahm ricordati di portare beuaty :wub:
-
:bravissimo_: vecchio porco :dj:
le mando 1 sms... dai ti contatti + avanti