Pensavo di andarci, qualcuno c'è stato e mi racconta com'è? chi vuole venire?
Arte Nomade
Visualizzazione Stampabile
Pensavo di andarci, qualcuno c'è stato e mi racconta com'è? chi vuole venire?
Arte Nomade
io mai andato...
facci sapere ;)
E' una figata pazzesca...
Un'atmosfera senza precedenti, su una delle lande più belle della regione marchigiana, il tutto unito con musica celtica di grandissima qualità: tutto si trasforma in qualcosa di magico ed etereo.
Quest'anno non ci sarò visto che parto per le ferie, posso solo dirti che quest'anno ritonano PROPRIO a Montelago (infatti l'anno scorso hanno dovuto organizzare l'evento alla piana di Colfiorito, perchè Montelago essendo area protetta non volevano che s'inquinasse, poi di cosa...) e vale la pena andarci solo per quello.
grazie x la dritta...io salgo su lunedì e resto fino a metà mese...se ci si vuole vedere a disposizione :)
mi sa che dovrebbe essere forte!!!!
Però!!:w00t: Sembra bello!! l'8 c'è la cena..quasi quasi il sette...
Ma nel link non vedo un programma..
Ci verrei di corsa ma devo andare al campeggio dalla suocera......me misero, me tapino!
beh si che si potrebbe fare, per il programma se clicchi sul link c'è il sito degli organizzatori (credo) è la prima manifestazione nella bacheca centrale se scorri il cursore c'è il programma. Venerdì sera c'è il concerto di Hevia.
Se ci organizziamo si potrebbe fare una cosa carina, io forse sono lì in camper quindi potrei dare un bel apporto logistico, e poi c'è l'accampamento con le tende
Avv poi l'otto sera che fai ci raggiungi con la tua dolce metà per una mangiatina di pesce insieme a noi?:w00t::w00t:
Lasci il camper di fronte a casa mia che se hai bisogno il mio vicino li noleggia e li ripara..:tongue:
Caxx quasi quasi,che a noi la robba celtica e medievale ci piace un sacco