VENDO PEZZI INTERESSANTI PER SPEED/DAYTONA 97/04
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
Vendo i seguenti pezzi per le moto in oggetto:
- Pinze anteriori NISSIN originali complete di pastiglie al 70% e pompa originale appena revisionata completamente (guarnizioni e gommini) offerta libera..
- Riser originali come nuovi che montano fino alla speed 2007: 40 euro;
- Tappo serbatoio originale senza chiave: 30 euro
- Sedile pilota originale come nuovo (per 97/01): 50 euro.
- Copritermostato (carena posta davanti al serbatoio) rosso in perfette condizioni (per 97/01): 40 euro;
- Kit 4 frecce originali complete PERFETTE. COME NUOVE: 30 euro;
- Copritermostato (carena posta davanti al serbatoio) nero con adesivo originale 955 oro sotto trasparente in perfette condizioni(per 97/01): 40 euro;
- Kit sostituzione 2 connettori benzina maschi in acciaio 30 euro la coppia.
Se volete foto ad alta risoluzione dei pezzi, scrivetemi un MP solo se SERIAMENTE interessati!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
...CONNETTORI BENZINA....:wink_:
mi piace! in che stato?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
cri955
...CONNETTORI BENZINA....:wink_:
mi piace! in che stato?
Ciao Cri, tutti i connettori sono usati ma in OTTIMO stato, ossia ogni connettore ha al massimo 2000 km. Non presentano difetti o lesioni, mi sono avanzati perchè ho comprato un kit maschi/femmine direttamente dagli states e mi è costato un occhio. Alla fine ho constatato che i due maschi in acciaio che avevo, erano uguali ai maschi che mi sono arrivati dagli USA...mentre sia l'unica femmina in plastica, sia i due maschi in alluminio sono ricambi originali acquistati da conce triumph.
P.S. quanno se tratta de pezzi pe 'a moto nostra...sei sempre 'n farco!! :-)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
se possibile, 2 maschi e una femmina (pare un'orgia):tongue:
se po fà?
connettori
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
visto che un altro utente ti ha chiesto i due in alluminio e la femmina....ti chiedo se puoi vendermi i 2 in acciaio 30 euro spediti
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
Citazione:
Asus
visto che un altro utente ti ha chiesto i due in alluminio e la femmina....ti chiedo se puoi vendermi i 2 in acciaio 30 euro spediti
Ciao, facciamo 35 spediti. Per il pagamento accetto bonifico o ricarica postepay. Se vuoi foto, te le invio volentieri ma mi serve il tuo indirizzo email.
Cris
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
asus84@hotmail.it contattami anche su msn
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
uppete! connettori alluminio e femmina in plastica venduti!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
ciao crispeed80,quanto chiedi per le pinze anteriori originali? mi mandi una foto ciao grazie
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
PUGLIA
Citazione:
speedluca
ciao crispeed80,quanto chiedi per le pinze anteriori originali? mi mandi una foto ciao grazie
Fammi tu un'offerta, purchè decente, se consideri che le pinze hanno 20mila km e sono come nuove perchè la moto non ha mai preso acqua o fatto sterrati ed ha sempre dormito in garage. Considera inoltre che le vendo complete di pastiglie al 70%..