spero in pochi,io faccio parte dei rotti,molti mi dicono che ci vogliono mesi altri un mese e via,raccontate le vostre esperienze cn sto ossicino del caxxo.
Visualizzazione Stampabile
spero in pochi,io faccio parte dei rotti,molti mi dicono che ci vogliono mesi altri un mese e via,raccontate le vostre esperienze cn sto ossicino del caxxo.
ignurant, si dice "vi siete mai rotto lo scafoide"
a parte gli scherzi io no ma mio fratello si solo che essendo un osso che è un po fastidioso da aggiustare, nel senso che se si aggiusta subito va tutto ok, ma se non si salda da solo bisogna mettere una vite e infatti a mio fratello hanno messo una vite dopo molti mesi.
la vedo dura.........................auguri...............
io ruppi lo scafoide e altre ossa del polso destro (per fortuna sono mancino) a 15 anni..dopo poche ore in pratica non si vedeva più la mano, dolore cane..ma per fortuna una dottoressa eccezionale dopo un po' di trazione mi fece una manovra di aggiustamento e lo sistemò...a freddo sentii un dolore da pazzi ma con un mese di gesso e un po' di fisioterapia evitai intervento e ferri...ancora la ringrazio!
L'anno scorso un mio amico è caduto quasi da fermo ed ha rotto lo scafoide.
Ti dico che fra gesso e riabilitazione sono passati 3-4 mesi buoni.
E' un osso delicato che necessita tempo,poi ci sono casi e casi.
Comunque auguri!:wink_:
Presente :rolleyes:
A me per fortuna si è saldato da solo, dopo un mese e mezzo di gesso; ora è tutto a posto e a 7 anni dall'incidente niente da segnalare.
In bocca al lupo.
grazie a tutti,i casi sono molto differenti,speriamo bene,il 14 d'agosto mi levo il gesso.
perchè le rotture sono differenti noi siamo differenti ...il nostro corpo è differente ......la donna è differente è più bella dell'uomo.......
ecco perchè le rotture non sono mai uguali o le storie son da classificare in una tabella..............
ecco perchè io sono stata evasiva con la mia risposta.........
:wink_: io giusto giusto il radio...
hanno preferito operare anzichè mettere il gesso
http://img38.imageshack.us/img38/5273/copiadirxdx.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/2343/img2521pkf.jpg
:coool:
mercoledi 5 agosto levo tutto (dopo 50gg di fasciatura tipo gesso)
poi riabilitazione...
che è alla fine la cosa piu importante da fare per una ottima ripresa...
tutti mi dicono che le madonne arriveranno quando iniziero' la riabilitazione...
ma và fatta a tutti i costi!
ti sono vicino Dino... dai che il tempo passa in fretta,vedrai....:tongue:
anch'io sononel club dello scafoide rotto!
Per me gesso e una bella vite che ho nella mano ormai da quasi 10 anni, dopo gesso e riabilitazione più nessun problema!