Visualizzazione Stampabile
-
Paracatena maggiorato
Salve a tutti,
ho comprato il paracatena maggiorato su e-bay. Lo scorso week-end ho provato a montarlo ma non ci sono riuscito. Ho trovato che l'originale si sfila con estrema facilità ma il maggiorato non sono riuscito ad infilarlo. Chi lo ha mondato mi sa dire se devo smontare la ruota o esiste un altro metodo meno invasivo (per la tigre)?
Grazie
-
Smonta la ruota, perdincibacco!!! :tongue:
-
-
-
devi allentare il bullone di fissaggio della ruota e spostare la ruota in diagonale per qualche cm. poi entra senza problemi.
-
Allegati: 1
PARACATENA
io sono riusciuto a farlo passare anche senza smontare la ruota, ma sinceramente l'hò pure graffiato, meno male che ho rimediato con un pò di vernice nera.
-
mettici del nastro carta sul forcellone e al limite taglialo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
evergreen
io sono riusciuto a farlo passare anche senza smontare la ruota, ma sinceramente l'hò pure graffiato, meno male che ho rimediato con un pò di vernice nera.
E come hai fatto, di grazia? Io l'ho graffiato e riverniciato ma non ci sono comunque riuscito.
Citazione:
soloperte
mettici del nastro carta sul forcellone e al limite taglialo
Tagliarlo? Ci ho pensato, ma perdo un pochino di vantaggio, no?
Con il nastro di carta ho provato, ma si è graffiato lo stesso.
Per chi mi ha consigliato di smontare la ruota: Grazie infinite, ma siccome io non sono una cima in queste cose, poi finisce che giro di lato come i granchi...:w00t:
-
Il mio essendo solo più lungo dell'originale è passato con manovra inversa allo sfilare l'originale, se il tuo ha una forma diversa allora mi arrendo!
-
Citazione:
seawolf
Il mio essendo solo più lungo dell'originale è passato con manovra inversa allo sfilare l'originale, se il tuo ha una forma diversa allora mi arrendo!
quoto!