Visualizzazione Stampabile
-
Trinacria in pista!!!
Carissimi Cavalieri di Trinacria,come accennato durante il pranzo di ieri,voglio darvi qualche info sulla giornata in pista a Racalmuto per i giorni 21 e 22 ottobre.
Io sto organizzandomi con 4/5 altri fanciulli per andare a girare la domenica,ma almeno io sarò lì gia dal sabato(il circuito è fornito di albergo 80€ una quadrupla).
Spesa per tutta la giornata in pista … 100 aerei ed è a numero limitato,solo 60 moto!!!
Organizza TuminoMoto 0932654399
Link del circuito Racalmuto
Foto del circuito
http://img246.imageshack.us/img246/6...calmutodd3.jpg
-
:drunks: :oook: :icon_banana: :20: :slayer:
Penso che lo farò!!! Un poco o paura (sarebbe la mia prima volta) ma 100€ non è poco...ma è tutto il week-end con formula "entri/esci quando vuoi?
-
P.S. 80€ una quadrupla, significa 20 a testa? Con colazione?
-
DRUM SONO IL GATTONE HO LE DIABLO CORSA NUOVE DI PACCA MA GIORNO 01-10-2006 HO UN MATRIMONIO DI CUI SON IL TESTIMONE NN MI POSSO ASSENTARE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
eppure l'idea di una giornata in pista mi intriga parecchio però ho un po di paura
-
raga niente paura!!
é molto ma molto più sicuro girare in pista piuttosto che in strada!
-
per me se po fa!!!!!!!!!!!!!!! una pista me la farei proprio...
basta ke, il gruppo di CT non mi lascia da solo!!!!!!!!!!!
ps. devo solo comperare i pantaloni da mettere al jumbotto!!!!:biggrin3:
-
Grandissimi!!!!!!
andate pure che vi divertite tantissimo e se fate i passi uno per volta imparate bene a girare in pista senza rischiare....
....al contrario che per strada!!!!!!!
un abbraccio a voi tutti Siciliani dal Lacki!!!!!!!
Forza SUD.....
-
X Green
Non so se la formula usata da Tumino sia quella jolly,ovvero entri ed esci quando vuoi,ma considera che in pista circolano max 20 moto a sessione...
Giusterrimo!!!20 aerei a persona per la quadrupla,per la colazione non so se è inclusa,ma per saperlo basta chiamare il circuito...
X il Gattone
La giornata è fissata per il 22 ottobre...
X Imbruglia
Hai tutto il tempo per comprare i pantaloni...
X Lacki
I divertimento è assicuratissimo,ma la variazione altimetrica della pista non si capisce dalla foto!!!
E' un sali e scendi divertentissimo con molte insidie...
Il circuito è stato soprannominato RACASECA per via di un piccolo "cavatappi"...(Nella foto,la esse dietro i box)
Lamps
-
hey DRum ho la stivaletta ke mi copre a stento la caviglia ....ma andrà bene x la pista?????????????????
o devo aquistare gli stivaloni x forza????? (io li odio mi trovo bene con le stivalette basse)
Natylife!